Quelli che.......; pagina 118

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 118 di 369

1756 Vento, 15/04/10 10:26

gemma2 ha scritto:
guarda ariel, mi è stata rivolta la domanda, non la faccio io eh eh.

Povera Gemma, ha avuto il suo primo faccia a faccia con la demenza da forum non vegan... Quando successe a me il topic andò avanti con argomentazioni (mie) ed insulti (loro) da Giugno ad Agosto.

Quando smisi di scrivere e un solo ragazzo disse che era d'accordo e che anche lui, body builder, era vegan da tre anni, hanno tutti ricominciato con gli stessi attacchi e le stesse argomentazioni insulse degne del peggiore dei "quelli che...".

Alla fine ti abbattono per stanchezza, come era quel detto? Non discutere mai con un idiota, ti abbassa al suo livello e ti batte con l'esperienza."

Credo che sia un detto molto calzante e saggio.

1757 gemma2, 15/04/10 10:50

ti giuro che quella delle unghie..maiiiiiiiiii me la sarei aspettata!!!

1758 Winnyna, 15/04/10 11:52

Vento ha scritto:
Alla fine ti abbattono per stanchezza, come era quel detto? Non discutere mai con un idiota, ti abbassa al suo livello e ti batte con l'esperienza."

Io conosco anche quello "Non discutere mai con un idiota perchè potrebbe non notarsi la differenza".

1759 ariel444, 15/04/10 11:54

gemmaaaaaaaaaaa! pensavo te la fossi inventata!!!
quando la realtà supera la fantasia...

1760 Pearljam2010, 15/04/10 11:55

Un'altra risposta (pseudo-sarcastica) classica è: "Ma allora i batteri poverini? Non si dovrebbero usare neanche gli antibiotici! E i virus??? Vanno difesi anche loro! D'ora in avanti non mi curerò più il raffreddore!".

1761 Vento, 15/04/10 11:56

Lol, carino :-)

1762 gemma2, 15/04/10 12:00

Pearljam2010 ha scritto:
Un'altra risposta (pseudo-sarcastica) classica è: "Ma allora i batteri poverini? Non si dovrebbero usare neanche gli antibiotici! E i virus??? Vanno difesi anche loro! D'ora in avanti non mi curerò più il raffreddore!".

il cervello si devono curare il cervello, e non serve la medicina, ma l'elettricista, poichè il loro cervello manca di connessione con la bocca..

1763 Luke_V_, 15/04/10 12:57

Pienamente d'accordo,aggiungo agli spiritosi del raffreddore che gli direi massì non curare quello ne le cose più serie,sai finalmente che selezione naturale spettacolare..milioni di cretini in meno sulla faccia della terra,rischia che il mondo quasi quasi si salva..^-^

1764 neldubbio, 15/04/10 15:13

"Un raffreddore, in media, se curato dura una settimana. Non curato sette giorni."
ma il buon adagio "se non puoi batterli, abbattili" può far comodo ?

1765 Vale_Vegan, 15/04/10 15:24

Quelli che...

(sentito da una sig.ra in edicola stamattina)
X - Ciao, ma sei afona?
Y - eh....
X - Oh guarda io non ancora, ma ho mal di gola e ho già preso l'antibiotico

O.° l'antibiotico per il mal di gola????? Io non l'ho preso nemmeno dopo l'ultimo piccolissimo intervento...che seppur piccolo aveva ferita aperta... eh.. si vede che son proprio un fenomeno!!!! =D

1766 Tableboy, 15/04/10 17:57

gemma2 ha scritto:
...or ora domandina davvero interessante che mi è stata posta:

ma i vegan si mangiano le unghie?????????????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sì, Alla marinara con tanto aglio e peperoncino; provale sono deliziose,prima però le lavi bene le metti un giorno a bagno in acqua calda e le lessi. poi le ricoci . e pane e bonoooooooo. hiiiiii. ;-)

Questa dovevo scriverla in "ridere vegan"

1767 Vale_Vegan, 15/04/10 18:01

Infatti Table... io le unghie le compro solo bio e non ogm ;-) mai provate fritte? O_°

1768 Luke_V_, 15/04/10 18:17

L'è siete troppo forti voi ddue!
Ricordatevi però che nelle unghie c'è la b12 e se me le sterilizzate prima di mangiarle la si perde.. ;D

1769 Vale_Vegan, 15/04/10 18:36

Quelli che...
("discorso" tra "colleghi" -parole grosse entrambe..vabé-)

X- ma sai io ai cambi di stagione ne risento sempre, li patisco proprio, la sera sono devastata..
(di giorno invece è solo idiota!!! ;-D n.d.r.)
Y- pure io sento il cambio di stagione non mi sento niente bene
(alla sua età con quello che beve e mangia è già tanto che sia ancora vivo.. n.d.r.)

eh.. beati loro!!
con le loro "proteine nobili"...
loro sì che stan bene!!!
Mica come me che a furia di vegetali&co sono un grillo già la mattina... che invidia! :-)))))))))

1770 ariel444, 15/04/10 19:05

uno al lavoro di 36 anni sempre rubizzo in viso, genere alternativo-carnivoro che da un momento all'altro gli scioppa il cuore, che si vantava di mangiare palle di toro quando è andato in spagna (è la prima cosa che mi ha detto - ancora non sapendo che sono veg - quando è tornato dal viaggio) e salami e bistecche a gogò tutti i giorni, è stato ricoverato oggi con la pressione a 200, l'hanno portato via dall'ufficio al pronto soccorso

spero che campi e che cambi

Pagina 118 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!