Quelli che.......; pagina 116
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1726
Luke_V_,
13/04/10 15:55
La prossima volta gli puoi anche rispondere:
Esattamente quanto esistono persone onnivore non stronze!
;P
1727
Lifting_Shadows,
13/04/10 15:58
Ehehe, infatti, non ci ho pensato! Ci sono rimasta troppo di stucco, evidentemente, questa ragazza mi sembrava così aperta...Ma prometto che la prossima volta lo farò :D Mentre le rispondevo, tutti quelli intorno a noi hanno smesso di parlare e hanno saputo la storia dei 15 chili di vegetali per un chilo di carne ecc, nonchè che stasera mi faccio la tua parmigiana.
1728
Lifting_Shadows,
13/04/10 15:59
Lifting_Shadows ha scritto:
Ehehe, infatti, non ci ho pensato! Ci sono rimasta troppo di stucco, evidentemente, questa ragazza mi sembrava così aperta...Ma prometto che la prossima volta lo farò :D Mentre le rispondevo, tutti quelli intorno a noi hanno smesso di parlare e hanno saputo la storia dei 15 chili di vegetali per un chilo di carne ecc, nonchè che stasera mi faccio la tua parmigiana.
Ops, questo era in risposta ad Ariel
1729
Lifting_Shadows,
13/04/10 16:03
XmontanaroX ha scritto:
a me una volta, saputo che sono ero (sono) vegan, mi e' stato chiesto se mi diverto.
A venire a prenderli per il coolo qui sì, da morire :D
Luke_V_ ha scritto:
Esattamente quanto esistono persone onnivore non stronze! ;P
Praticamente un miraggio :P
1730
ariel444,
13/04/10 16:04
la parmigiana te la mangerai alla faccia sua, tiè (sempre con gli occhi da pazza però!!!)
1731
Luke_V_,
13/04/10 16:04
Ops, questo era in risposta ad Ariel
--Non ti preoccupare credo avrebbero apprezzato anche se fosse stato in risposta ammiah! ;P
1732
Luke_V_,
13/04/10 16:11
Luke_V_ ha scritto:
Esattamente quanto esistono persone onnivore non stronze! > ;P
Praticamente un miraggio :P
--Shh,loro non lo sanno!e pensano di essere simpatici..cheppoi io capisco la coda di paglia e il non voler ammettere gli orrori,non li accetto ma li posso capire,eppure almeno non rompermi le paXXe,se reagisci male perchè ti senti criticato o mortificato dalle mie scelte moralimentari non tirare l'argomento in ballo,ma loro no..evidentemente il cibo animale gli fà male anche un pò ai neuroni e tra ( ) ben gli stà,tiè!
Sorry cari amici onnivori leggenti ma ciò le penso e lo dico chiaramente,anzi prima o poi ci faccio anche una maglietta,della serie be stupid..
LUke_ :P
1733
Vento,
13/04/10 17:30
Ma che personcina gradevole hai incontrato, Lifting... proprio una di quelle donnine di cui innamorarsi e sposare.
Io una testata sul naso gliel'avrei data ^_^
1734
Enzo83,
13/04/10 17:38
XmontanaroX ha scritto:
a me una volta, saputo che sono ero (sono) vegan, mi e' stato chiesto se mi diverto.
boh?
Ahahahah.A me mia sorella una volta ,mentre si discuteva di cose da mangiare vegan,mi ha chiesto se mi sentivo libero!Mah...
1735
gemma2,
13/04/10 17:44
Enzo83 ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
a me una volta, saputo che sono ero (sono) vegan, mi e' > stato chiesto se mi diverto.
boh?
Ahahahah.A me mia sorella una volta ,mentre si discuteva di cose da mangiare vegan,mi ha chiesto se mi sentivo libero!Mah...
pure mia madre..che sta quasi sulla via di damasco (marina docet), mi dice se non mi sento prigioniera!! mah e ieri sera:
io: mamma stasera ho fatto un buonissimo tortino alle verdure, dopo che loabbiamo sbafati io e la bimba, ora lo mangia marco (mio marito) e dice che è ottimo.
lei: vabbè marco mangia qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!
ooooh yeaaaaaaaaaaa
1736
Winnyna,
13/04/10 18:16
Quelli che alla radio...
"Da sempre produciamo salsicce con rispetto e amore".
Oh yeah!
1737
Winnyna,
13/04/10 18:23
Appena successa. Mentre maneggiavo la Vegagenda:
x: ma sei vegetariana?!?!
io: sono vegana.
x: veerammeeenteee?!?!? Esistono persone sane di mente E vegane?!?!
Mi sono offesa, ha detto che sono sana di mente :(
Io avrei risposto così:
x: veerammeeenteee?!?!? Esistono persone sane di mente e vegane?!?!
io: le sette meno un quarto.
oppure
x: veerammeeenteee?!?!? Esistono persone sane di mente e vegane?!?!
io: base per altezza diviso due.
1738
XmontanaroX,
13/04/10 18:56
Winnyna ha scritto:
Quelli che alla radio...
"Da sempre produciamo salsicce con rispetto e amore".
Oh yeah!
vabbe' questa e' copiata da south park
"noi uccidiamo i nostri tacchini con umanita' "
1739
Serendip,
13/04/10 19:11
Enzo83 ha scritto:
Certo, io mi sento molto libera, molto più di loro.
Quello che gli onnivori proprio non capiscono è che eliminare consapevolmente gli alimenti che portano morte e distruzione non è una rinuncia o una mortificazione, ma una scelta di estrema libertà, che solo persone forti e libere possono fare.
Ma come fanno a pensare di essere più "liberi" di noi mentre dicono cose come "ah io non so resistere al formaggio!" oppure "se mi tolgono la bistecca il mio fisico ne risente" ?? Non sono forse frasi da tossicodipendente?
Che grande libertà invece poter scegliere il proprio cibo senza temere che senza questo o quest'altro non riusciremo a vivere....
1740
gemma2,
13/04/10 20:03
sante parole seredip