Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1651 gemma2, 19/03/10 22:23
Vento ha scritto:
Purtroppo i fratelli sono due Andrea, e tutti e due la pensano allo stesso modo, comprese rispettive compagne e figli.
Uno è altezzoso e ti ignora sparlando in privato, l'altro è violento, e se esprimi mezzo concetto ti aggredisce a prescindere.
Avevo speranza in mia sorella ma... mah, a volte fa delle uscite che mi gelano il sangue, e quando le parlo sembra non ascoltare davvero, ma solo riflettere su come potermi contraddire appena chiuderò il becco. Quasi sempre quando finisco di spiegarle una cosa (ad esempio come mai non si dovrebbe usare la lana), non sapendo come controbattere dice semplicemente "no", guardandomi con gli occhi sbarrati.
E sono tutti più grandi di me, hanno dai 10 ai 20 anni più di me... ne hanno avuto di tempo per riflettere.
Il bello è che agli occhi della famiglia il deficiente sono io, perché "schizzinoso nel mangiare", perché non faccio sesso con la prima che capita e non vado a donne la sera, perché leggo (Ohmmioddio, la lettura!!! Mi davano del gay perché leggevo... LOL), perché non voglio comprare un'automobile (le odio con tutto il cuore), perché amo la natura e mi piace vivere in campagna, persino perché faccio sport. Classica per me la frase "ci sono cose più importanti nella vita" dettami mentre sto facendo sollevamento pesi in grazia divina senza infastidire nessuno.
Come dice Marina, con quelli di famiglia ci si deve arrangiare e avere tanta pazienza...
pensa se sanno che una perfetta sconosciuta (io) si fida di te per i film
1652 Vento, 20/03/10 11:29
gemma2 ha scritto:
pensa se sanno che una perfetta sconosciuta (io) si fida
adattia sua figlia..o mamma..impazzirebbero..
non crucciarti, io con mia madre ho un rapporto difficile, soprassiedo molte volte, altre sbotto, ma non la cambio. stasera le ho detto cosa avevo cucinato, la risposta:
ah il miglio, lo mangiano gli uccelli in gabbia..
ah il formaggio vegetale, mo fai pure la contadina
spero che tua figlia non dimagrisca..
io: ti ho mandato una mail a studio, la leggerai lunedì, ti ho mandato 2 link di siti interessanti, se leggi, potrai trovare le risposte alle domande che mi fai e che ti preoccupano, e puoi capire meglio il nostro modo di pensare e agire, e di educare la bambina.
lei: non ho tempo, mi scoccio..
io: allora non fare più domande e non immischiarti su nulla.
lei: vabbè magari leggo qualcosa.
il bello è che lei dice che bisogna informarsi, crescere, leggere anche ciò che non ci interessa, ma questo è riferito agli altri, non a lei, che ha la verità incarnata!!
lei che compra firmato a mia figlia ( e vabbè, i nonni possono anche farlo), ma la cosa grave è che vorrebbe che mia figlia capisse l'importanza del nome sul capo!!!
ha speso 72 euro per una borsetta, che mia figlia manco guarda ( carinissima però, con titti di gatto silvestro.ì, e ripeto è un regalo e io sui regali non metto bocca, poi decido come e cosa farne eh eh,però di solito chiedono sempre, quindi una tantum ci può stare), e poi mi dice che comprare bio costa caro!!!!!
se al posto del link si SSNV, le avessi mandato diorbebè uhhh come l'avrebbe letto. grrrrrrrr
1653 gemma2, 20/03/10 12:15
1654 XmontanaroX, 20/03/10 16:08
Vento ha scritto:
Come dice Marina, con quelli di famiglia ci si deve arrangiare e avere tanta pazienza...
1655 MostaFeliCaro, 20/03/10 17:24
1656 Erika100, 20/03/10 18:38
gemma2 ha scritto:
decathlon, oviesse, zara e a volte
chicco e benetton
1657 gemma2, 20/03/10 21:05
Erika100 ha scritto:gemma2 ha scritto:
decathlon, oviesse, zara e a volte
chicco e benetton
Bella roba... scusa, mi leggi un attimo cosa dice l'etichetta alla voce "made in ___"? Terzo mondo? Sì!? molto etico...
1658 gemma2, 20/03/10 21:32
1659 Vento, 20/03/10 21:36
1660 gemma2, 20/03/10 21:48
1661 gemma2, 20/03/10 21:52
1662 fasguvh, 20/03/10 22:26
Erika100 ha scritto:
Bella roba... scusa, mi leggi un attimo cosa dice l'etichetta alla voce "made in ___"? Terzo mondo? Sì!? molto etico...
1663 Luke_V_, 20/03/10 22:39
gemma2 ha scritto:
per inciso questo negozio bio, vegan friendli, fa biancheria intima di seta, seta e cotone elana e seta???
http://www.vestinatura.it/iniziative.htm#2
1664 Luke_V_, 20/03/10 22:45
1665 pamela, 20/03/10 22:45
gemma2 ha scritto:
per inciso questo negozio bio, vegan friendli, fa biancheria intima di seta, seta e cotone elana e seta???
http://www.vestinatura.it/iniziative.htm#2
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!