Quelli che.......; pagina 101

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 101 di 369

1501 berry88, 26/01/10 14:44

Ciao a tutti sono appena tornata dall'esame yuhu!!
Tableboy bellissime le risposte ahahahah!!!

Ah avevo dimenticato una frase che avevo letto proprio nel manuale di questo esame...

Quelli che... gli studiosi di psicologia della personalità nell'ambito della genetica comportamentale usano diversi metodi di ricerca tra cui la selettocultura che consiste nella selezione di animali da far accoppiare finchè non si ottiene una discendenza desiderata e stabile; gli studi sui gemelli invece fungono da esperimento naturale, in quanto la selettocultura per una questione di etica non può essere usata sugli esseri umani...

Ok e perchè sugli animali si? Li fanno prostituire!!!!!!!

1502 Erika100, 26/01/10 16:23

Marina ha scritto:
Erika, apri un thread apposito, cosi' ci ci sposta da questo e questo rimane per i classici commenti "quelli che".

Ciao!
Marina

Fatto! :)

1503 ariel444, 26/01/10 16:37

ieri pomeriggio appena sparsa voce al lavoro che il dottore mi ha detto che ho la polmonite, è arrivata telefonata di una collega il cui contenuto avevo previsto già prima ancora che squillasse il telefono:

"Devi stare attenta, io ce l'ho avuta la polmonite e anche la pleurite e sai come mi sono salvata? mangiando 3-4 etti di carne ogni giorno... bisogna mangiare, soprattutto proteine animali, certo tu, come fai? però stai attenta, magari per questo periodo fai un'eccezione, perchè poi può essere pericoloso"

spero che non abbia condiviso questa sua pratica col marito, infartuato due volte negli ultimi anni...

1504 Noel, 26/01/10 20:15

ariel444 ha scritto:
ieri pomeriggio appena sparsa voce al lavoro che il dottore mi ha detto che ho la polmonite, è arrivata telefonata di una collega il cui contenuto avevo previsto già prima ancora che squillasse il telefono:

"Devi stare attenta, io ce l'ho avuta la polmonite e anche la pleurite e sai come mi sono salvata? mangiando 3-4 etti di carne ogni giorno... bisogna mangiare, soprattutto proteine animali, certo tu, come fai? però stai attenta, magari per questo periodo fai un'eccezione, perchè poi può essere pericoloso"

spero che non abbia condiviso questa sua pratica col marito, infartuato due volte negli ultimi anni...

e' arcinoto che la carne è un antinfiammatorio... sì sì... Curati bene e torna più in forma di prima...e se puoi, fai curare anche la tua collega ma per altri motivi ;)

1505 dfiuma, 27/01/10 01:47

Quelli che...
"Quando la smetti 'sta stupida dieta?"
Oh, yeah!!!
Ciao! Diego

1506 Luke_V_, 27/01/10 15:39

Risposta:
Quelli che:
"Quando la smetti di tentare di usare male il cervello?"
ohh yeah! ;)

1507 Erika100, 29/01/10 10:32

Conversazione in MSN con stupido onnivoro:
io: "...poi, quando farà meno freddo, mio padre andrà di nuovo a pescare [in laghetti artificiali]"
lui: "poveri pesciolini"
io: "non sono diversi da quelli che mangi tu!"
lui: "io non mangio pesci d'acqua dolce"
io: "[faccina arrabbiata]"
lui: "hei, mi spaventi!"
io: "mi innervosisco, quando sento certe ca**ate!"
lui: "era una battuta non una ca**ata"

1508 Vento, 29/01/10 13:43

Io sono senza parole...

http://www.facebook.com/bravoreal?ref=mf

Persone che su Facebook mettono come foto nel profilo uno squallido scantinato dove appaiono fieri davanti ad un tappeto di animali (credo oche) uccisi. Tutto attorno scatole e scatole di munizioni. Una vera e propria stanza della morte, doppiamente orribile perché approvata per legge.

E non solo, nel gruppo anti-animalista:

http://www.facebook.com/group.php?v=wall&ref=nf&gid=257116430533si

La stessa persona si pavoneggia con frasi come "basta la mia foto del profilo?"

Non è la fortuna ad esser cieca a questo mondo, ma la giustizia, le hanno direttamente cavato gli occhi.

1509 Vale_Vegan, 29/01/10 15:25

Vento ha scritto:
Non è la fortuna ad esser cieca a questo mondo, ma la giustizia, le hanno direttamente cavato gli occhi.

Già... magari in un laboratorio di vivisezione.... %-\

1510 berry88, 29/01/10 16:07

Questa è fresca di ieri sera, sempre parlando con la mia amica che studia chimica farmaceutica...

io: non si possono fare i test sugli animali e i metodi alternativi ci sono

lei: ma non puoi fare tutti i test su una pianta!

io: non ho parlato di piante... quando vado a casa cerco il link dell'articolo su internet e te lo invio

lei: si ma comunque se c'è uno che sta per morire e devo fare un test piuttosto lo faccio sul topo, anche se io non riuscirei mai a ucciderlo, però è la legge della natura

io: macchè legge

lei: si la legge della sopravvivenza che dice che i più forti vincono sui deboli

io: ma zio caro ma siamo esseri umani, non stiamo mica rischiando l'estinzione e poi è un discorso egoista e senza rispetto! prova a pensare se la situazione fosse ribaltata, tipo pianeta delle scimmie e fossero loro a studiarci! credo che non sia una cosa molto piacevole!

(magari toccando nel personale uno si rende conto)

lei: va beh poi abbiamo pensieri diversi

io: non è questione di pensieri diversi, è questione che le alternative ci sono!

lei: beh adesso non usano neanche più i conigli e usare i cani per esempio è illegale. è ovvio che anche io sono contro quelli che usano i topi per fare gli esperimenti per gioco per provare cose strane. se poi ci sono le alternative meglio.

io: i conigli li usano ancora sicuramente e poi scusa perchè i cani no e i topi si?? non c'è nessuna differenza! e poi stanno anche cercando di fare una proposta per una legge europea contro la vivisezione, perchè le alternative ci sono, non è un'ipotesi

lei: certo se ci sono le alternative meglio

a parte che non è questione di meglio o peggio, ma semplicemente di rispetto della vita.
e poi il discorso sulla legge della sopravvivenza ogni volta che lo sento mi manda proprio i nervi in aria.
ci si vanta tanto di essere umani e di essere superiori, ma questa è solo una scusa che viene usata da chi se la fa sotto, da chi non vede alternative, perchè ha paura di spingersi oltre senza rendersi conto che è proprio guardando oltre che si può riuscire a vivere senza la paranoia della sopravvivenza e avendo veramente rispetto della vita intera (e non solo della propria specie che guardando bene cosa succede nel mondo mi pare che non ci sia)!

1511 Vento, 29/01/10 17:00

Vale_Vegan ha scritto:
Vento ha scritto:
Non è la fortuna ad esser cieca a questo mondo, ma la > giustizia, le hanno direttamente cavato gli occhi.

Già... magari in un laboratorio di vivisezione.... %-\

Mi hai fatto tornare in mente una foto utilizzata come profilo da una mia amica di una decina di anni fà. Lei ha studiato psicologia, laureandosi, per poi abbandonare tutto a causa di una sorta di trauma causatole dal contatto con i problemi della psiche altrui. Fin qui posso capirla. In seguito, potendoselo permettere (beata lei), ha studiato biologia, laureandosi e lavorando nel campo.

Ora è biologa e lavora in un laboratorio dove si utilizzano cavie, ma la cosa a quanto pare non sembra disturbarla affatto, anzi, pare farne motivo di orgoglio.

Facendola breve, ha pensato bene di mettere come avatar il cranio di un cane (o un gatto, ma dubito, il cranio è abbastanza grande), sul quale ha posato un topolino, una delle cavie, creando con un'abile scatto l'effetto drammatico della vita che scorre via e della predestinazione al sacrificio passato e presente degli animali da laboratorio.

Come a voler dire "è inevitabile".

Ho schifo di me stesso al pensiero di aver avuto quella persona nella mia vita, e di averla anche considerata importante.

1512 berry88, 29/01/10 17:04

Pensare agli ex o agli amici secondo me è peggio che pensare all'umanità in generale..
io sono circondata da carnivori a parte una vegetariana e un vegano...
e se penso che il mio ex fa il macellaio e mangia la carne cruda e insanguinata.............

1513 Vale_Vegan, 29/01/10 17:29

Ti capisco Berry.. io per colpa di un macellaio stavo per morire (nel senso che i medici mi hanno salvato la vita per un pelo!) in un incidente d'auto da lui causato... sarà stata una combinazione? 8-\

poi vabeh, io ho anche un po' schifo di me stessa in quanto ex-carnivora e quindi dal mio "pulpito" di pentita cerco di non guardare mei indietro, ma solo avanti =D

che è meglio!

1514 Vale_Vegan, 30/01/10 22:44

successo ad una carissima amica che vive ancora in casa durante un alterco con la madre, scaturito dal latte
valsoia

Quelle mamme che...

"eh quante storie che fai, ogni giorno ne hai una nuova con la tua alimentazione... preferivo quando eri anoressica!" O_ò

1515 Vale_Vegan, 30/01/10 23:30

Quelli che...
al banchetto veg-etico di oggi pomeriggio mentre stavamo ormai smontando: "ma voi siete quelli delle arance del cancro?" O.O

cioè a parte che detto così sembra che le arance siano tumorali, (ma ormai l'italiano è una lingua quasi morta insieme al latino...sigh!!) poi vi giuro che mi son trattenuta, e credo anche gli altri 3 veg che erano con me, e non le ho detto cosa pensavo sull'esser stati scambiati per quegli infami dell'airc >.< ... poi la volevamo placcare e dirle di non andare a finanziare sti st****zi, ma si è dileguata in un secondo.

Pagina 101 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!