Prima trasferta da vegana!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 momma4, 19/06/10 11:25

Allora, trasferta fuori zona e primo approccio "serio" con la realtà di tutti i giorni. Per mangiare me la caverò? Intanto la mattina prima di partire da casa una bella colazione vegan così tiriamo fino a mezzogiorno. in realtà, essendo impegnati si è andati a pranzo dopo le 14, e ci siamo fermati in autogrill. Chi s'e' buttato di qua, chi s'e' buttato di là, io mi sono "scofanata" un'insalata verde e pomodori e contorni caldi (carote, cime di rape e asparagi)pane, acqua, e pronta a risalire in macchina sveglia come un grillo. Vabbè, primo test superato, non mi sono assolutissimamente sentita attratta dai vecchi cibi, un pò come anni luce fa,quando smisi di fumare, una volta smesso mai tornata indietro! Cosi col cibo vegan, una volta fatta la scelta, sono a posto così!
Un pò più problematico l'approccio alla colazione in hotel, era si a buffet, ma non c'era latte di soia e mangiarsi i cereali ammollati nel succo di ribes nn è stato il massimo, per prox trasferta in agosto devo studiarmi un piano... Comunque, si! Ssse pò ffà!

2 FrancescaF, 19/06/10 14:10

momma4 ha scritto:
Un pò più problematico l'approccio alla colazione in hotel, era si a buffet, ma non c'era latte di soia e mangiarsi i cereali ammollati nel succo di ribes nn è stato il massimo, per prox trasferta in agosto devo studiarmi un piano...

Mangia frutta fresca! Dà energia e ti senti leggera come una farfallina! Io ho fatto così a Salisburgo mentre gli altri beceri zoticoni commensali si riempivano i piatti di cadaveri (tanto pagava l'azienda...)

3 Chainsaw, 19/06/10 14:29

Ecco,segui il consiglio di Francesca! mangiati molta frutta e ti danno tutta l'energia di cui hai bisogno!
Io sto quasi passando al Fruitarianism!XD

4 DeliceLive, 19/06/10 15:10

Un pò più problematico l'approccio alla colazione in hotel, > era si a buffet, ma non c'era latte di soia e mangiarsi i > cereali ammollati nel succo di ribes nn è stato il massimo, > per prox trasferta in agosto devo studiarmi un piano...



Io quando faccio colazione in fuori, mi porto un vasetto con la crema di mandorle e la uso sul pane e marmellata al posto del burro. Buona.

5 momma4, 19/06/10 20:43

ottimi consigli! grazie

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!