Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 archicleopatra, 1/02/10 11:36
2 ariel444, 1/02/10 13:28
3 Suffi, 1/02/10 13:36
archicleopatra ha scritto:
ciao a tutti Voi mi presento, sono Simona di Roma non sono una veganiana ma una vegetariana parziale cioè il mio motto da anni essendo una animalista è: non mangio tutto ciò che ha avuto occhi. ma mangio uova latte è i suoi derivati
4 Luke_V_, 1/02/10 13:58
5 Vento, 1/02/10 14:14
archicleopatra ha scritto:
ciao a tutti Voi mi presento, sono Simona di Roma non sono una veganiana ma una vegetariana parziale cioè il mio motto da anni essendo una animalista è: non mangio tutto ciò che ha avuto occhi. ma mangio uova latte è i suoi derivati, ma le uova non sono quelle da batteria che ritengo nocive in quanto essendo una animalista è seguendo con le associazioni le atrocità che si usano su gli animali tutti che siano prodotti altamente nocivi, non ho mai mangiato frutta non ho l'abitudine non ho la conoscenza dei suoi benefici sono selettiva sul mangiare mangio poco è molte volte male difatti sono affetta da una grave patologia ma si sente vociferare che l'aiuto di frutta è verdura aiuti le persone come Me, i qualcuno di voi a conoscenza di tale benefici? grazie a tutti
6 Rioken, 1/02/10 14:28
7 dfiuma, 1/02/10 15:53
8 Andrea, 1/02/10 22:13
archicleopatra ha scritto:
ciao a tutti Voi mi presento, sono Simona di Roma non sono una veganiana
ma una vegetariana parziale
cioè il mio motto
da anni essendo una animalista è: non mangio tutto ciò che ha avuto occhi. ma mangio uova latte è i suoi derivati,
ma le uova non sono quelle da batteria che ritengo nocive in quanto essendo una animalista
non ho mai mangiato frutta non ho
l'abitudine non ho la conoscenza dei suoi benefici sono selettiva sul mangiare mangio poco è molte volte male difatti sono affetta da una grave patologia ma si sente vociferare che l'aiuto di frutta è verdura aiuti le persone come Me, i qualcuno di voi a conoscenza di tale benefici?
9 Grigio87, 2/02/10 11:04
archicleopatra ha scritto:
ciao a tutti Voi mi presento, sono Simona di Roma non sono una veganiana ma una vegetariana parziale cioè il mio motto da anni essendo una animalista è: non mangio tutto ciò che ha avuto occhi. ma mangio uova latte è i suoi derivati, ma le uova non sono quelle da batteria che ritengo nocive in quanto essendo una animalista è seguendo con le associazioni le atrocità che si usano su gli animali tutti che siano prodotti altamente nocivi, non ho mai mangiato frutta non ho l'abitudine non ho la conoscenza dei suoi benefici sono selettiva sul mangiare mangio poco è molte volte male difatti sono affetta da una grave patologia ma si sente vociferare che l'aiuto di frutta è verdura aiuti le persone come Me, i qualcuno di voi a conoscenza di tale benefici? grazie a tutti
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.