Perchè vegan?; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
mazinger_z,
3/05/05 21:32
Oh, poverino... si è dileguato mestamente. :-( Immaginavo che fosse uno che aveva solo voglia di provocare, e la conferma lo avuta dal fatto che il suo profilo sul forum è privo di qualsiasi dato (nome, email, provenienza...): se uno ha realmente voglia di capire un'ideale o una
filosofia di vita, non ha alcuna paura di mettere i suoi dati, giusto? Caro Quesito, ti è andata male, ed è del tutto inutile che tu faccia la vittima: hai provocato, tentando di mascherare il tutto come "comprensione senza polemica", hai tentato di ridicolizzarci e di
ridicolizzare il nostro ideale, però, sfortunatamente per te, hai trovato persone che hanno ideali ben radicati nel proprio animo e hanno piena consapevolezza di ciò che fanno. Se vorrai tornare con veri propositi di comprensione sei il benvenuto; se vuoi persistere nella provocazione, scordati questo forum e stai pure dove sei!
xpierpox
32
lacoscienza,
9/05/05 17:52
siete tutti dei pazzi!!!
complimetni uno vi chiede una cosa, e voi lo assalite, e cosa abbiamo risolto?
una altra persona che parlerà male di noi!!
così avete dato perfettamente ragione a Quesito, site stati irrispettosi nei suoi confronti,senza motivo, e avete fatto passare tutti come dei classisti (come sospettava Quesito), ma dico io? e meno male che vi stanno a cuore gli animali ...
Marina, secondo me sei stata esagerata, dobbiamo aumentare il numero non diminuirlo. In qualsiasi ambito, estetica,pubblicità,promozione sono fondamentali.
Quesito, spero che tu abbia voglia ancora di frequentare questo sito, perchè è giusto. appena ho tempo, ti risponderò a tutto.
33
Marina,
9/05/05 18:20
lacoscienza ha scritto:
Marina, secondo me sei stata esagerata,
Eh, secondo me, no :-)
Come ho gia' detto, in un altro thread, le reazioni non sono sempre le stesse: io rispondo gentilissimamente a tanti carnivori che mi scrivono ogni giorno, e rispondo malamente ad altri (o non rispondo per niente). Dipende da come si pongono.
Ciao-ciao.
Marina
34
Lucik,
9/05/05 18:38
Per dire una cosa a prescindere dal contesto, una cosa in generale: ci possono essere casi in cui una persona è anche esplicitamente prevenuta e le sue intenzioni sono solo di fare "polemica"....ma se stai per la tua strada parlando
e dando motivazioni chiare....l'altro può "addirittura" fermarsi e pare un passo indietro. Che sia "carattere" o strategia di espressione....per me la calma IN GENERALE è la cosa più efficace. E' un insegnamento questo (anche delle ultime volte in cui mi è capitato di parlarne...e vale come modo di parlare e di essere in generale) da cui traggo forti indicazioni per me stesso...anche per la prossima volta in cui parlerò con qualcuno.
35
Lucik,
9/05/05 18:42
....per calma non voglio dire passività o remissività, o "accondiscendenza"...la chiarezza, l'esplicità e la
serietà del fondamento di cui parliamo è altrettanto importante e presente.
36
lacoscienza,
9/05/05 23:36
Marina, tu che rispondi gentilmente? sei sempre incazzatella:)
penso che tu sia una bravissima persona, ,ma non devi sbottare con i "nemici", piuttosto sbotta con me, così imparo i trucchi del mestiere :) ovviamente scherzo...non voglio certo prendere mazzate con le carote!
37
Marina,
10/05/05 10:48
lacoscienza ha scritto:
Marina, tu che rispondi gentilmente? sei sempre incazzatella:)
E tu che ne sai? :-)
Non credo proprio che tu legga tutte le mie mail, a meno che non abbia degli agganci inaspettati con qualcuno... che tu sai :-)
penso che tu sia una bravissima persona, ,ma non devi sbottare con i "nemici", piuttosto sbotta con me, così imparo i trucchi del mestiere :) ovviamente scherzo...non voglio certo prendere mazzate con le carote!
Guarda che ti prendo a mazzate col bastone, non con le carote! :-))))
Ciao,
Marina