Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 danvegan, 3/01/12 22:13
Andrea ha scritto:
Se vuoi lo tolgo io, ma perché? Era una cosa detta da un'altra persona scritta per farne notare l'assurdità.
Vuoi che lo sposti nel thread "Quelli che.." insieme alle altre assurdità dei carnivori o lo cancello proprio?
17 Lifting_Shadows, 3/01/12 22:30
18 Andrea, 4/01/12 09:36
danvegan ha scritto:
Perche' se suscita inorridimento anche ad una sola persona, che sparisca. In fondo non e' un post senza il quale si ferma Veganhome. Veramente, preferisco cosi', non sopporto l' idea di provocare anche solo una sensazione spiacevole a qualcuno/a
19 ElisaCI, 8/01/12 08:58
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!