Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
391 Lucik, 19/12/08 12:12
392 Winnyna, 19/12/08 12:23
Lucik ha scritto:
Ma non so. Io ho la certezza di me stesso. Se ce l'ha pure l'altra persona e ci conosciamo sul serio, penso che delle certezze si riescano ad avere.
Suffi ha scritto:
Per quanto perfetto ti possa sembrare adesso, non potrai mai avere la certezza matematica che le cose non cambino un giorno (ovvio che ti/vi auguro di no!).
Ciao
Stef
393 Lucik, 19/12/08 12:32
394 Kalpoternit, 19/12/08 12:40
Nina_79 ha scritto:
Io credo che quando c'è l'amore si supera tutto,so che lui non cambierà mai il suo modo di mangiare,
e vedo che comunque le cose sono molto migliorate dall'inizio quindi sono fiduciosa per il futuro!
395 Suffi, 19/12/08 12:43
Winnyna ha scritto:
Ed invece cosa ti da la certezza matematica che quello che dici corrisponde a verità?
Comunque, io non mi riferivo al rapporto con Alessandro ma a quello dei miei genitori e dei miei nonni che nonostante rispettivamente 30 e 60 anni unione, si amano come se fosse ancora il primo giorno.
E fortunatamente esiste anche molta altra gente che si ama profondamente e lo fa per tutta la vita.
396 Freak_Out, 19/12/08 12:49
Suffi ha scritto:
Sarò troppo cinica io... :)
397 Winnyna, 19/12/08 12:53
Suffi ha scritto:
Io non intendevo dire che non esistono coppie che si amano per tutta la vita
398 Lucik, 19/12/08 12:59
399 Lucik, 19/12/08 13:05
400 Suffi, 19/12/08 13:12
Winnyna ha scritto:
Allora sei d'accordo con me: le coppie che durano per sempre esistono :)
401 Marina, 19/12/08 13:31
Nina_79 ha scritto:
Ci sono periodi in cui andiamo d'accordissimo perchè comunque a casa mi preparo quello che voglio, ma appena c'è qualche "riunione" di famiglia o di amici nascono i problemi..
Io credo che quando c'è l'amore si supera tutto,
402 Marina, 19/12/08 13:33
Lucik ha scritto:
Non ci son più gli uomini e le donne di una volta... o meglio pochi :-) Comunque Marina più che dire che non ci son coppie che durano all'infinito ha specificato che è una continua verifica nel tempo.
403 Winnyna, 19/12/08 13:42
404 Winnyna, 19/12/08 13:46
Marina ha scritto:
Non e' quello il punto.
Qui le cose da "superare" sono la sofferenza e la morte degli animali, non abitudini e modi di fare.
Attenzione a non prendere sottogamba le cose. Solo perche' chi muore sono gli altri e non noi........... [...]
405 pier, 19/12/08 15:44
Nina_79 ha scritto:
Io credo che quando c'è l'amore si supera tutto
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.