il partner vegano; pagina 20

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 20 di 63

286 milou, 16/12/08 22:12

adesso si che abbiamo le idee chiare:)

287 francescona85, 16/12/08 22:14

lifting oggi mi metti paura............su che 12 ore passano!!!!!!

288 Winnyna, 16/12/08 22:14

Lifting_Shadows ha scritto:
-Come è andata oggi, amore?
-Bene, ho vivisezionato un topolino.
-Quanto sei bello....

Rende benissimo l'idea di ciò che voglio dire.

289 milou, 16/12/08 22:15

giusto per chiarire ancora meglio
amore : affetto vivo, desiderio ardente verso una persona o una cosa a noi piacevole e cara.

290 lupo, 16/12/08 22:16

E vabbeh dai ragazze,
è troppo facile ridurre il concetto a questo....

291 lupo, 16/12/08 22:18

E se riuscite a dare una definizione chiara sull'amore concorrete al premio nobel...

Troppo soggettivo e perchè intrappolarlo in una definizione? ;)

292 Lifting_Shadows, 16/12/08 22:21

francescona85 ha scritto:
lifting oggi mi metti paura............su che 12 ore passano!!!!!!

Ora sono 10 ore e 10 minuti

293 Winnyna, 16/12/08 22:23

No, invece è troppo facile ridurre l'amore ad un fatto incontrollabile. Si può e si deve scegliere chi amare. Qualcuna ha detto "Quante volte ci è capitato di essere innamorate di qualche stronzo?". E' verissimo, ma se ognuna di noi che ha avuto l'esperienza pessima di stare con una persona stronza scavasse nella sua memoria e si risponde onestamente, sa benissimo che quello non era amore, che si rendeva conto che non era la persona per lei già dai primi incontri e nonostante ciò cercava di digerire e di non vedere comportamenti inaccettabili e abominevoli provando a giustificarli con altri sporadici atteggiamenti affettuosi. Quello non è amore, mi dispiace deludervi.

294 milou, 16/12/08 22:23

no infatti... però il concetto di condividere la vita con qualcuno, amore o meno è un concetto che prevede dei requisiti

295 francescona85, 16/12/08 22:24

oddio oddio cosi m'agito pure io...

296 milou, 16/12/08 22:25

milou ha scritto:
no infatti... però il concetto di condividere la vita con qualcuno, amore o meno è un concetto che prevede dei requisiti

rispondevo a lupo

297 FireandRain, 16/12/08 22:26

Tra ragazze: "E cosa vuoi di più dalla vita ?" ... "Un vegano !"

(Sto sorridendo di gusto per il susseguirsi di botte e risposte sul tema amore da parte delle rappresentanti del gentil sesso)

Daniele

298 milou, 16/12/08 22:27

facciamola ragazze! una bella pubblicità progresso!

299 Winnyna, 16/12/08 22:27

Io sono fortunatissima perchè amo e sono amata da un uomo vegan meraviglioso. Se avessi potuto crearlo, l'avrei fatto esattamente come lui.

300 milou, 16/12/08 22:30

come sei romantica!!!! da quant'è che state insieme? non sei ancora passata dalla fase vorrei tanto spiaccicargli la testa su un sasso appuntito? :))))

Pagina 20 di 63

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi