Il nostro matrimonio vegan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
zelia,
19/09/16 22:51
Ciao a tutti, scrivo questo post per incoraggiare tutti i futuri sposi a scegliere fiduciosi il menu vegan, senza badare a critiche e battute che si possono ricevere prima. Mi sono sposata sabato ed è andato tutto benissimo. Il cibo è stato apprezzato e spazzolato da zii e cugini di tutte le età. L'unica cosa che ci hanno rimproverato è di averne offerto troppo perché non ce la facevano a star dietro alle portate!! Noi abbiamo scelto piatti della tradizione veneta modificando pochi dettagli, forse anche per questo è stato apprezzato il menu ispirato ai gusti "de 'na volta" e alla stagionalità. Solo nel buffet di antipasti abbiamo osato proporre mopur, sushi vegan e cose un po' esotiche ma ugualmente apprezzate. I dolci erano spaziali e la torta nuziale buonissima. Scusate se descrivo senza ordine logico le portate, ma il succo è che si può fare un matrimonio vegan che piace a tutti. Da due giorni riceviamo messaggi entusiasti dai nostri parenti anche anziani!!! Inserirò presto nelle pagine dedicate i dettagli sui nostri fornitori.
2
Myeu,
24/09/16 20:06
Congratulazioni! :-D
Sia per il matrimonio che per il buffet andato a buon fine ;-)
3
niki_veg_fasano,
25/09/16 20:57
Bravissima Zelia, anzi secondo me più ci presentiamo sicuri e tranquilli che un buffet vegan sarà apprezzato perchè oggettivamente buono e meno daremo adito a discussioni e polemiche! Buona vita insieme :-)
4
kettyna,
13/10/16 13:52
Ma ti sei rivolta ad un catering specializzato in cucina vegana?
Perché da quello che ho visto io nei ristoranti tradizionali purtroppo i menu vegani alternativi (quelli che portano a me ai matrimoni) fanno abbastanza pena tipo ciotoline di verdurine bollite... non ne sanno nulla della cucina vegana e non si sforzano più di tanto.
Non parliamo poi del fatto che al dolce mi hanno lasciata senza niente!
5
zelia,
3/11/16 21:22
No il nostro catering non fa esclusivamente vegan ma sono interessati ad espansersi in questa nicchia di mercato. Per la torta nuziale invece ci siamo rivolti a una pasticceria 100% vegan.