Le mucche e le capre cosiddette da latte...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 crapapelada, 17/09/08 17:17

Freak_Out ha scritto:
Freak_Out ha scritto:

Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh

Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY

Per la precisione è "bittie" (o bitty), una sorta di diminutivo "bit" (un pochino per capirci).
Mi permetto di vantarmi su questa cosa perchè ho visto i sottotitoli in inglese :-)

17 Aposao, 18/09/08 17:44

Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY

MOSTRUOSOOO

18 Lifting_Shadows, 18/09/08 19:08

Le mie peggiori previsioni si sono avverate! Non volevo vederlo davvero!

19 Lotus_88, 19/09/08 09:47

...Vomito...

20 Freak_Out, 19/09/08 13:27

crapapelada ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
Freak_Out ha scritto:

Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh

Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY Per la precisione è "bittie" (o bitty), una sorta di diminutivo "bit" (un pochino per capirci).

Mi permetto di vantarmi su questa cosa perchè ho visto i sottotitoli in inglese :-)

Sì, infatti anch'io... ma nn mi ricordavo bene!!
Lo vedevi già prima? Io mi sono troppo appassionata... all'inizio certe cose ti lasciano un po' così (tipo
questa del bitty) ma appena entri nell'ottica di questa comicità diventa tipo una droga!!

Cmq non rende mooolto bene l'idea dell'innaturalità di
bere il latte? Dovrebbero vederlo tutti quelli che dicono che il latte è un alimento naturale che serve e fa bene.

21 crapapelada, 19/09/08 16:14

Freak_Out ha scritto:
crapapelada ha scritto:
Freak_Out ha scritto:
Freak_Out ha scritto:

Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh

Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY > Per la precisione è "bittie" (o bitty), una sorta di > diminutivo "bit" (un pochino per capirci).

Mi permetto di vantarmi su questa cosa perchè ho visto i > sottotitoli in inglese :-)

Sì, infatti anch'io... ma nn mi ricordavo bene!!
Lo vedevi già prima? Io mi sono troppo appassionata... all'inizio certe cose ti lasciano un po' così (tipo questa del bitty) ma appena entri nell'ottica di questa comicità diventa tipo una droga!!

Cmq non rende mooolto bene l'idea dell'innaturalità di bere il latte? Dovrebbero vederlo tutti quelli che dicono che il latte è un alimento naturale che serve e fa bene.

In effetti, anche se credo che non fosse l'idea iniziale dei due pazzoidi di Little Britain, dovrebbe far riflettere, almeno chi è predisposto all'utilizzo del contenuto della propria scatola cranica :-)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!