Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 crapapelada, 17/09/08 17:17
Freak_Out ha scritto:Freak_Out ha scritto:
Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh
Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY
17 Aposao, 18/09/08 17:44
Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY
18 Lifting_Shadows, 18/09/08 19:08
19 Lotus_88, 19/09/08 09:47
20 Freak_Out, 19/09/08 13:27
crapapelada ha scritto:Freak_Out ha scritto:Freak_Out ha scritto:
Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh
Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY Per la precisione è "bittie" (o bitty), una sorta di diminutivo "bit" (un pochino per capirci).
Mi permetto di vantarmi su questa cosa perchè ho visto i sottotitoli in inglese :-)
21 crapapelada, 19/09/08 16:14
Freak_Out ha scritto:crapapelada ha scritto:Freak_Out ha scritto:Freak_Out ha scritto:
Che poi penso sia BITING (assaggino)... boh
Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=l8orUaCJ0GY > Per la precisione è "bittie" (o bitty), una sorta di > diminutivo "bit" (un pochino per capirci).
Mi permetto di vantarmi su questa cosa perchè ho visto i > sottotitoli in inglese :-)
Sì, infatti anch'io... ma nn mi ricordavo bene!!
Lo vedevi già prima? Io mi sono troppo appassionata... all'inizio certe cose ti lasciano un po' così (tipo questa del bitty) ma appena entri nell'ottica di questa comicità diventa tipo una droga!!
Cmq non rende mooolto bene l'idea dell'innaturalità di bere il latte? Dovrebbero vederlo tutti quelli che dicono che il latte è un alimento naturale che serve e fa bene.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!