Moda, inutilità & morte; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Winnyna, 10/11/08 23:22

sVegan ha scritto:
*Wynnina ha detto:
Che giornata pessima oggi, sollevatemi il morale :( Allora ci provo raccontadoti/vi la mia eperienza serale.....

Ecco ciò che mi è accaduto stasera buttando l'immondizia, roba che se c'era una telecamera il filmato vinceva il primo premio di paperissima. Preambolo : ore 19 circa Guido Marracino decide che è giunta l'ora di buttare il frutto della sua raccolta differenziata notevolmente raccoltasi nelle ultime 2 settimane causa incapacità psicologica nel riuscire a disfarsene. Premessa :erolucido come non mai. Insomma scendo giù con un saccone di quelli neri pieno di carta e bottiglie di plastica più il bidone del pattume biologico (il sacchetto era troppo pieno e non sarei riuscito a chiuderlo) vestito con la mia tuta d'ordinanza( la metto per stare in casa ed è di mio fratello di quando aveva 14 anni)colore nero di una volta tendente al grigio violaceo con elastico reggitutto che dopo 16 anni regge un po' meno del solito. Mi appropinquo al primo bidone, quello della carta, vado per lanciarlo dentro e mi si squarcia in mano rovesciando tutttttoooo il suo contenuto per strada. Amato di santa pazienza mi kino per raccogliere le carte sparse per strada solo che il peso del mazzo di chiavi mi fa calare la tuta per cui rimango in boxer a
raccogliere il tutto mentre passa un'allegra famigliola bolognese che assiste a questa scena di degrado metropolitano. Uno direbbe non si può scendere più in basso di così (aspetta fra.....). Mi ricompongo e vado per gettare il pattume biologico cosa assai problematica a Bologna visto che con una mano devi girare l'apposita chiave con un piede sollevare il coperchio e con l'altra gettare il "rusco". Trakkete e il bidoncino finisce nel bidoncione.
Senza tirare nemmeno una bestemmia mi sporgo dentro il bidoncione per
recuperare l'oggetto accidentalmente scivolatomi via di mano e in the
meanwhile mi riscende nuovamente giù la tuta lasciandomi con tutte le
pudenda scoperte,il tutto mentre una signora parcheggiava la sua panda
vicino al bidone ( immagginatevi la scena ; un essere umano con metà corpo che sconpare per intero nel bidone e l'altra metà a chiappe di fuori )roba che se mi vedeva mia madre le pigliava un coccolone. Avrei pagato per assistere a tutta la scena da spettatore.

ahahahahhahahahaha :D
Anche io vivo a bologna, conosco quei cassonetti maledetti! :)

17 crapapelada, 11/11/08 09:33

ErgoTheElf ha scritto:
Tra tutte le cose più schifose e infami partorite dalla abominio di qualche bastardo senza scrupoli oggi ho visto forse la peggiore
Mi son trovato, purtroppo, a passare in via Montenapoleone, qui a Milano, e ho scorto nelle vetrine un passeggino fatto interamente di pelliccia di cincillà, costo 25.000 euro Perchè si fanno 2 passi in avanti e centinaia indietro inquesta società di merda?
Perchè tutti quelli che passano non sputano quel monumento alla tortura, ma anzi lo guardano con invidia/stupore/divertimento?

Penso non sia accettato dalle policy del forum, ma sarei tanto curioso di sapere qual era il negozio. Sai, per farci un giro e magari entrare a chiedere qualche consiglio su cosa comprare.... :-)

18 Marina, 11/11/08 10:02

Perche' contrario alla policy?

L'indirizzo di un negozio e' un dato pubblico, uno puo' benissimo dire cosa ha in visto in vetrina di quale
negozio.

Ciao,
Marina

19 Lifting_Shadows, 11/11/08 10:56

Winnyna ha scritto:
è il pensiero che saranno delle insegnanti, è il pensare che io avrò a che fare con questa gente per tutta la mia carriera da insegnante. Che crisi. Ma starò facendo la cosa giusta? :(

Oggi scrivo a singhiozzo :)
Tornando seri, penso che questo sia un problema che ci accomuna un pò tutti. Tutti abbiamo a che fare ogni giorno con struzzi sotto mentite spoglie, alcuni dei quali saranno gli insegnanti, i giornalisti, i medici di domani. Non è in base a loro che devi decidere se quello che stai facendo è giusto o no. Te li ritroveresti in ogni caso, qualunque professione, qualunque passeggiata in centro. Tu puoi solo cercare di dare il meglio sempre, l'incaxxatura o la delusione cocente sono frequenti, ma qualche inaspettata "conversione" o una discussione pacata e illuminante non sono neanche tanto rare. :)
Ciao,
Mari

20 samizdat, 11/11/08 11:30

ErgoTheElf ha scritto:
Tra tutte le cose più schifose e infami partorite dalla abominio di qualche bastardo senza scrupoli oggi ho visto forse la peggiore
Mi son trovato, purtroppo, a passare in via Montenapoleone, qui a Milano, e ho scorto nelle vetrine un passeggino fatto interamente di pelliccia di cincillà, costo 25.000 euro Perchè si fanno 2 passi in avanti e centinaia indietro inquesta società di merda?
Perchè tutti quelli che passano non sputano quel monumento alla tortura, ma anzi lo guardano con invidia/stupore/divertimento?

Dimmi dov'è...che vado subito con la vernice...chi vuole venire!?!?!
nessuno!!!!!??

21 Kalpoternit, 11/11/08 11:48

Un'azione segretissima...

22 ErgoTheElf, 11/11/08 11:51

Il negozio credo fosse Aprica, ma non sono sicuro, comunque prendendo via Montenapoleone da San Babile è sul marciapiede destro...
La via è soggetta a un viavai continuo di una pattuglia (mi sembra giusto proteggere le vetrine dei negozi in centro dove la peggiore cagata costa minimo 600 euro e non passare mai, nemmeno per sbaglio nei quartieri a rischio), l'unica cosa che potrebbe succedere e che un movimento spontaneo e non violento di 10/100/1000/10000 persone si radunasse per far sentire la propria voce con azioni plateali alla luce del giorno

23 samizdat, 11/11/08 13:25

ErgoTheElf ha scritto:
Il negozio credo fosse Aprica, ma non sono sicuro, comunque prendendo via Montenapoleone da San Babile è sul marciapiede destro...
La via è soggetta a un viavai continuo di una pattuglia (mi sembra giusto proteggere le vetrine dei negozi in centro dove la peggiore cagata costa minimo 600 euro e non passare mai, nemmeno per sbaglio nei quartieri a rischio), l'unica cosa che potrebbe succedere e che un movimento spontaneo e non violento di 10/100/1000/10000 persone si radunasse per far sentire la propria voce con azioni plateali alla luce del giorno

Tutto può succedere.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi