il mio futuro VEGAN; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
danvegan,
23/03/11 05:36
Se ti piace cucinare potresti iniziare a fare esperienza tipo in un bar, vedere come ti trovi a contatto con la gente. Una mia amica ha iniziato cosi' e adesso ha un ristorante, certo non e' che devi " riuscire" a farlo deve proprio piacerti da morire !!
17
Magjoey,
23/03/11 16:13
ho lavorato in un paio di bar per un anno e non mi piace per niente.., non erano bar tranquilli, né di un certo livello e l'ambiente è veramente spiacevole così... non riesco a trovare una soluzione :((((
18
chioccetta,
23/03/11 17:19
Quanto ti capisco! Anche io vorrei poter fare un giorno un lavoro che mi permetta di aiutare gli animali in qualche modo...
Secondo me farmacia non è per niente una cattiva idea, poi sono abbastanza sicura che in italia sia possibile non fare sperimentazione sugli animali, compilando un modulo in cui si dichiara di essere contrari!
Credo dopo potresti occuparti di farmaci, rimedi omeopatici non testati e vegan, aiutare nella ricerca e penso anche aprire una erboristeria!
Certo, durante gli studi a volte ti toccherà studiare argomenti poco piacevoli, ma saprai che questo ti porterà a salvare delle vite un giorno!