La mia prima spesa "verde"; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 fiordaliso09, 20/12/11 21:16

Angelo88 ha scritto:
Si sono i Valsoia e devo ancora assaggiarli...(spero tanto che ti sbagli) :-\

Non si sbaglia, ma ce la puoi fare a finirli per stavolta.

17 Amexis, 21/12/11 01:27

Angelo mi fai ridere :-D
Hai tanta volontà e questa è una cosa davvero apprezzare, complimenti.
Ti hanno dato tante dritte importanti.
Per la valsoya, comunque sappi che è una multinazionale molto poco etica, quindi se puoi evitarla è meglio ;-)
Ci sono altre buonissime marche.
Puoi fare la spesa anche all'equo solidale, dove hanno una crema al cioccolato che non batte nessuno, e molti di essi hanno farine e alimenti vegan ;-)
Per il resto i detersivi che ti hanno fatto vedere si trovano in molti negozi, erboristerie, equosolidali e ci sono anche i provenzali e Pierpaoli che sono molto diffusi. Ciao

18 Marina, 21/12/11 09:25

Amexis ha scritto:
Angelo mi fai ridere :-D
Hai tanta volontà e questa è una cosa davvero apprezzare, complimenti.
Ti hanno dato tante dritte importanti.
Per la valsoya, comunque sappi che è una multinazionale molto poco etica, quindi se puoi evitarla è meglio ;-)

Ma, a parte quello, ben pochi dei suoi prodotti sono vegan, non sono molto buoni (vedi il latte... per carita'!) e costa abbastanza.

Ciao,
Marina

19 Angelo88, 22/12/11 14:30

Amexis ha scritto:
Angelo mi fai ridere :-D

Spero sia una cosa buona ;-)

Per la valsoya, comunque sappi che è una multinazionale molto poco etica, quindi se puoi evitarla è meglio

Ah si??? Mi informerò, anzi se mi indicate qualche sito su cui vengono trattate queste cose me lo salvo nei preferiti, cmq la eviterò.

Ci sono altre buonissime marche.
Puoi fare la spesa anche all'equo solidale, dove hanno una crema al cioccolato che non batte nessuno, e molti di essi hanno farine e alimenti vegan ;-)

Ma è vero che all'equo solidale la roba costa di più??? una volta finendo con degli amici sull'argomento mi dissero così (tanto tempo fa)

Marina ha scritto:
Ma, a parte quello, ben pochi dei suoi prodotti sono vegan, non sono molto buoni (vedi il latte... per carita'!) e costa abbastanza.

Ok, registrato "valsoia=cattivo"

20 freiheit, 22/12/11 18:29

Angelo88 ha scritto:
*

Ma è vero che all'equo solidale la roba costa di più??? una volta finendo con degli amici sull'argomento mi dissero così (tanto tempo fa)

...
Bé!! Caso mai per spendere di meno c'è il discount disequo e multinazionale.

21 freiheit, 22/12/11 18:31

Forse disequo non esiste ma ci sono le disequazioni... Mica le iniquazioni.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi