Mangi soia? diventerai sterile!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 StrangeWolf, 5/06/08 02:51

questa è l'ultima, adesso a noi veg maschietti ci cascherà anche il pisellino?

2 LiberiTutti, 5/06/08 07:12

:-) Sia mai!!

3 Andrea, 5/06/08 09:10

E' una delle tante idiozie scritte sulla soia.. comunque diventare sterile significa solo non poter avere figli.. non compromette il resto dele "funzionalità" :)

A riprova della totale infondatezza di queste tesi le popolazioni orientali che da secoli ne fanno un uso infinitamente superiore al nostro non hanno mai avuto simili problemi.

4 StrangeWolf, 5/06/08 12:52

Andrea ha scritto:
E' una delle tante idiozie scritte sulla soia.. comunque diventare sterile significa solo non poter avere figli.. non compromette il resto dele "funzionalità" :)

allora forse è un BENE!

5 maya12, 5/06/08 12:58

StrangeWolf ha scritto:
questa è l'ultima, adesso a noi veg maschietti ci cascherà anche il pisellino?

INVECE IL MIO MEDICO CHE NON RIUSCIRO' AD AVERE FIGLI ECHE SE RIUSCIRO SARANNO PORATORI DI HANDICAP!!

MA TIE'!! PORTASFIGA!!!

6 LiberiTutti, 5/06/08 12:59

Ma dai! Non ci posso credere che ti abbia detto una stro... di questo genere!

VERGOGNOSO!!

7 maya12, 5/06/08 13:01

GUARDA ORMAI NO N CI FACCIO PIU CASO...E'' SUPER
IGNORANTE ! MI TOGLIERO' LA SODDISFAZIONE DI MANDARLO A CAGARE QUANDO GLI FARO' CONOSCERE I MIEI PARGOLETTI VEGANI (SE MAI ARRIVERA IL GIORNO!)

8 Andrea, 5/06/08 13:36

Andrea ha scritto:

E' una delle tante idiozie scritte sulla soia.. comunque diventare sterile significa solo non poter avere figli.. non compromette il resto dele "funzionalità" :)

StrangeWolf ha scritto:

allora forse è un BENE!

Ah di certo.. magari la soia avesse il potere di ridurre la riproduzione umana!

9 Suffi, 5/06/08 15:32

allora forse è un BENE!

Ah di certo.. magari la soia avesse il potere di ridurre la riproduzione umana!

Concordo in pieno!!! :D

10 pluto_1973, 5/06/08 16:40

maya12 ha scritto:
GUARDA ORMAI NO N CI FACCIO PIU CASO...E'' SUPER IGNORANTE ! MI TOGLIERO' LA SODDISFAZIONE DI MANDARLO A CAGARE QUANDO GLI FARO' CONOSCERE I MIEI PARGOLETTI VEGANI (SE MAI ARRIVERA IL GIORNO!)

beh direi che il francesismo è assolutamente azzeccato :):):).

scherzi a parte questa cosa è di una serietà incredibile....minare psicologicamente la psiche di una donna paventando di nn poter compiere un atto magnifico come quello di procreare. Non sono ne allibito ne altro semplicemente felice che te abbia un carattere abbastanza forte da ribattere a ste affermazioni e reagire...sarò io pessimista ma se al posto tuo c'era una ragazza/donna più fragile le reazioni avrebbero potuto esser assolutamente imprevedibili.

ciao

Dan

PS: farai una squadra di calcetto Vegan? J

11 Lucik, 5/06/08 17:25

un atto magnifico come quello di procreare

Ecco... ancor più bello è vivere tranquilli senza marmocchi :-)

12 pluto_1973, 5/06/08 18:08

Lucik ha scritto:
Ecco... ancor più bello è vivere tranquilli senza marmocchi :-)

ehehe sai cosa le mezze misure nn vanno bene io opterei per 1 oppure tipo 4 o 5 :)

sai che tranquillità karmica....

ciao

Dan

13 Lucik, 5/06/08 18:21

Infatti nemmeno io sono per le mezze misure... consiglierei ZERO :-)

14 Suffi, 5/06/08 19:30

Lucik ha scritto:
Infatti nemmeno io sono per le mezze misure... consiglierei ZERO :-)

Mi fai sentire meno sola: quando dico che non voglio avere figli mi guardano peggio di quando dico che sono
vegana!!!!

15 Lucik, 5/06/08 19:56

Meno sola? Guarda che qui di "anti"marmocchi ce ne son diversi eh :-) Anche al di là della questione veg :-)

Pagina 1 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi