Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 StrangeWolf, 5/06/08 02:51
2 LiberiTutti, 5/06/08 07:12
3 Andrea, 5/06/08 09:10
4 StrangeWolf, 5/06/08 12:52
Andrea ha scritto:
E' una delle tante idiozie scritte sulla soia.. comunque diventare sterile significa solo non poter avere figli.. non compromette il resto dele "funzionalità" :)
5 maya12, 5/06/08 12:58
StrangeWolf ha scritto:
questa è l'ultima, adesso a noi veg maschietti ci cascherà anche il pisellino?
6 LiberiTutti, 5/06/08 12:59
7 maya12, 5/06/08 13:01
8 Andrea, 5/06/08 13:36
Andrea ha scritto:
E' una delle tante idiozie scritte sulla soia.. comunque diventare sterile significa solo non poter avere figli.. non compromette il resto dele "funzionalità" :)
StrangeWolf ha scritto:
allora forse è un BENE!
9 Suffi, 5/06/08 15:32
allora forse è un BENE!
Ah di certo.. magari la soia avesse il potere di ridurre la riproduzione umana!
10 pluto_1973, 5/06/08 16:40
maya12 ha scritto:
GUARDA ORMAI NO N CI FACCIO PIU CASO...E'' SUPER IGNORANTE ! MI TOGLIERO' LA SODDISFAZIONE DI MANDARLO A CAGARE QUANDO GLI FARO' CONOSCERE I MIEI PARGOLETTI VEGANI (SE MAI ARRIVERA IL GIORNO!)
11 Lucik, 5/06/08 17:25
un atto magnifico come quello di procreare
12 pluto_1973, 5/06/08 18:08
Lucik ha scritto:
Ecco... ancor più bello è vivere tranquilli senza marmocchi :-)
13 Lucik, 5/06/08 18:21
14 Suffi, 5/06/08 19:30
Lucik ha scritto:
Infatti nemmeno io sono per le mezze misure... consiglierei ZERO :-)
15 Lucik, 5/06/08 19:56
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.