Il maledetto sapore della crudeltà

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Juliette, 20/04/15 22:38

Ciao a tutti,
sono ormai quasi tre anni che siamo felicemente vegane ...è capitato che in un ristorante ci avessero propinato un piatto di verdure ripassato nel burro. Abbiamo subito avvisato e smesso di mangiarlo. A voi è mai capitato? A noi è venuta una sensazione di pesantezza a sentire il sapore del burro, una sensazione nauseabonda. E, realmente, si sentiva il sapore della sofferenza. Vi è mai successo? Allucinante!!!
un abbraccio e grazie del nuovo sito! :)
Ju

2 lucio, 21/04/15 14:11

Juliette ha scritto:
A noi è venuta una sensazione di pesantezza a sentire il sapore del burro, una sensazione nauseabonda. E, realmente, si sentiva il sapore della sofferenza. Vi è mai successo? Allucinante!!!

Ciao, mi capitava da onnivoro quando mangiavo burro, esattamente da quando cominciai ad associarlo al colesterolo ed alla malattia. Sentivo pesantezza ed un disagio generale.
Peró mi pare del tutto naturale, non allucinante, se è vero che le nostre sensazioni ed emozioni sono influenzate anche dalle nostre convinzioni.

3 Juliette, 21/04/15 22:01

Sì, dicevo allucinante riferito alla sensazione di crudeltà che mi ha dato risentire per sbaglio quel sapore☺

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi