leone che bacia la sua salvatrice

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 Raggio_verde, 15/01/07 14:50

L'avete visto il video di questo leone che abbraccia affettuosamente la donna che lo salvò da un circo in cui era maltrattato?

http://animali.tiscali.it/

e' davvero commovente

2 kiwi, 15/01/07 15:08

Aaaaammoooooreeeee di un micione!!!!

Che gran patato.

3 ste, 15/01/07 23:29

Questo leone ha un disperato bisogno d'amore.....

4 monirosa, 16/01/07 16:52

o una disperata fame :-)

5 GoVeg, 16/01/07 19:55

Ciao!
Non trovo il viedo :-(
dov'è?

6 centodue, 16/01/07 20:09

GoVeg ha scritto:
Ciao!
Non trovo il viedo :-(
dov'è?

mmm..anche io...mi sa che era troppo carino e l'hanno tolto!

7 monirosa, 16/01/07 21:12

centodue ha scritto:
GoVeg ha scritto:
Ciao!
Non trovo il viedo :-(
dov'è?

mmm..anche io...mi sa che era troppo carino e l'hanno tolto!

non l'ho trovata neanche io ma sono sicura che si tratta
di questa foto

http://www.vegetariani-roma.it/dblog/fotografia.asp?fotografia=278

8 ste, 16/01/07 21:19

Si che c'è .
La scritta in blu in fianco a sx del video.
Premi su: La salvò, il leona la coccola ,video.

9 tucano, 16/01/07 21:37

Che bella!!! Come vorrei poterla abbracciare anch'io!

10 GoVeg, 16/01/07 22:07

Oddio!! E' troppo commovente :')
che amore di mamma!!
:°)

11 centodue, 17/01/07 21:58

mannaggia che zampotti!!!! uno di quelli mi stravacca a terra prima che riesco a dargli il baciotto!
beh...vuol dire che mi dovrà sbaciucchiare disteso a terra ^__^

12 pialbo, 22/01/07 12:20

Poi dicono che gli animali non hanno sentimenti...
questa signora ha salvato un leone da un circo, dove come in tutti i circhi, viveva denutrito, maltrattato e con continui abusi.
Adesso che non lo torturano più, ha capito che questa signora è la sua salvatrice e la ringrazierà sempre con baci e abracci.
Nonostante forse il loro istinto gli dice che siamo solo cibo, gli animali, anche quelli "feroci", riescono anche
ad amarci e a dimostrarci il loro affetto.
Ecco il commovente video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=YEyKS2P_j20
Vi mando un abbraccio come quello del video!

13 cogi, 22/01/07 17:17

pialbo ha scritto:
Poi dicono che gli animali non hanno sentimenti...
questa signora ha salvato un leone da un circo, dove come in tutti i circhi, viveva denutrito, maltrattato e con continui abusi.
Adesso che non lo torturano più, ha capito che questa signora è la sua salvatrice e la ringrazierà sempre con baci e abracci.
Nonostante forse il loro istinto gli dice che siamo solo cibo, gli animali, anche quelli "feroci", riescono anche ad amarci e a dimostrarci il loro affetto.
Ecco il commovente video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=YEyKS2P_j20
Vi mando un abbraccio come quello del video!

O forse é giustamente al circo che ha imparato ad abbracciare le persone? Si vede nel video che la signora prima dice alcune parole al leone, poi il leone si alza per abbracciarla. Forse la signora pronuncia le parole che il leone al circo ha imparato come segnale che si deve alzare ed abbracciare?

14 ctonio76, 23/01/07 15:39

si cogi, concordo con te. molto probabile un retaggio del passato (ho violenze subite).

15 Raggio_verde, 23/01/07 17:18

*> O forse é giustamente al circo che ha imparato ad (((((
abbracciare le persone? Si vede nel video che la signora prima dice alcune parole al leone, poi il leone si alza per abbracciarla. Forse la signora pronuncia le parole che il leone al circo ha imparato come segnale che si deve alzare ed abbracciare?

ma questo significa che non è una manifestazione di affetto ma solo un gesto meccanico legato a quello che a suo di botte gli avevano insegnato? fatemi capire

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!