L'odore di cadavere non vi da fastidio?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Lifting_Shadows, 2/06/10 13:05

Forse con il tempo si affina di più l'odorato (come d'altronde anche il gusto...adesso sento sapori che prima non distinguevo). Infatti la carne cruda prima non la sentivo, ora sì, ne sono sicura perchè i primi anni che andavo a fare la spesa in un certo supermercato non notavo niente, poi ci sono tornata a distanza di anni e non appena si sono aperte le porte scorrevoli sono stata colpita da una zaffata nauseabonda: era il reparto macelleria, che sta pure abbastanza lontano dall'entrata, ma ha proprio i pezzi di cadavere esposti, non impacchettati. Rimasi molto colpita, non pensavo che l'avrei sentito così. Quindi inutile che mi chieda come facciano gli altri a stare in quel reparto, di sicuro non sentono niente, hanno narici (e occhi e bocca e cuore e fegato ecc ecc) otturati.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!