Incubo grigliate!; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Vale_Vegan, 18/08/11 22:58

Deb ha scritto:
ti dicono che puoi
portare il "tuo" cibo!!! (mi sa tanto come un "vieni a caccia con noi? Tranquilla che tu non spari, anzi se vuoi ti puoi portare un libro animalista da leggere cosi'non ti annoi mentre noi UCCIDIAMO

Bingo!!!! è proprio così!! brava, ottimo paragone ;)

Cmq...per la cronaca: ieri ha piovuto tutta la mattina e tutto il pomeriggio, per cui la loro grigliata è andata un pò per traverso.

è la nuvoletta dei vegan.. funziona come quella di Fantozzi ma invece di seguire te segue i carnivori impuniti!! XD

32 elenaele71, 19/08/11 08:37

monicaAprilia ha scritto:
Io purtroppo non ho ancora un amico/a veg, e quindi sono l'ago nel pagliaio quando si esce tra amici. Purtroppo non posso ancora permettermi di selezionarli, sono tutti carnivori! stò cercando disperatamente amici veg che siano delle mie parti, almeno per condividere qualche ora della mia giornata, magari per andare a mettere qualche volantino veg in giro. Ma io non demordo.

Dobbiamo assolutamente veganizzare la nostra amica comune e quando vengo giù facciamo un bel pranzo, magari approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum (tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D

33 Carlovegan, 20/08/11 05:05

elenaele71 ha scritto:
(tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D

hihihihihihihihi

34 manulayeye, 20/08/11 18:17

elenaele71 ha scritto:
Dobbiamo assolutamente veganizzare la nostra amica comune e quando vengo giù facciamo un bel pranzo, magari approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum (tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D

con l'effetto di farvi venire ancora più fame!!! ahaha!!

35 seitanterzo, 20/08/11 19:37

elenaele71 ha scritto:
approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum (tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D



Invece sarò proprio il primo! Tac tac!

36 monicaAprilia, 21/08/11 08:20

elenaele71 ha scritto:
Dobbiamo assolutamente veganizzare la nostra amica comune

...e quando la convinci!? quando ha saputo della mia scelta non ha mai voluto approfondire il discorso, il che mi fa capire che non le interessa aprire gli occhi.

quando vengo giù facciamo un bel pranzo, magari approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum
Ciao amicaveg! ma quando vieni? qui l'estate stà finendo! (pa rapa

raprappapara.....e un anno se ne va) ih ih ih

...(tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se (((((
introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D

ih ih ih glie l'ho detto anche io,,che dalla sua foto che ho visto,ho l'impressione che mi farebbe morire di fame!è così magro! beato lui!!!!
cmq ti aspetto

37 elenaele71, 21/08/11 08:57

Sarò felicissima di condividere il pasto con Seitan, vuoi mettere due belle fogluoline di erba cipollina condite all'agro di 1 goccia di limone? ( Piano con i condimenti, neh!!!).

A Mò, te dico solo che da quando "conosco" Seitan3° ho perso 23 kg, c'ha i poteri bacchettonici anche da lontano!!!! ahahahaahahah

Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in patria e fare una bella mangiata veg in compagnia di amici veg, non mi sembra vero!!!!

38 seitanterzo, 22/08/11 03:16

monicaAprilia ha scritto:


ih ih ih glie l'ho detto anche io,,che dalla sua foto che ho visto,ho l'impressione che mi farebbe morire di fame!è così magro! beato lui!!!!
cmq ti aspetto

ma se su quella foto ciò pure la panza! E poi sembro anche più anziano! :P

39 seitanterzo, 22/08/11 03:17

elenaele71 ha scritto:
A Mò, te dico solo che da quando "conosco" Seitan3° ho perso 23 kg, c'ha i poteri bacchettonici anche da lontano!!!! ahahahaahahah

HAUHAUAHUAHUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in patria e fare una bella mangiata veg in compagnia di amici veg, non mi sembra vero!!!!

Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!

40 elenaele71, 22/08/11 18:28

seitanterzo ha scritto:
elenaele71 ha scritto:
A Mò, te dico solo che da quando "conosco" Seitan3° ho perso > 23 kg, c'ha i poteri bacchettonici anche da lontano!!!! > ahahahaahahah

HAUHAUAHUAHUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in patria e fare > una bella mangiata veg in compagnia di amici veg, non mi > sembra vero!!!!

Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!

Uhm...Vabbè, affare fatto!!!! :D

41 Carlovegan, 23/08/11 02:49

seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!

Anoressica ed anche SGLONFINCHIA!!!!!!!

42 Tableboy, 23/08/11 05:40

Carlovegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!

Anoressica ed anche SGLONFINCHIA!!!!!!!

datemi l'indirizzo di Seitan3° ed una sua foto formato poster da appendere in camera che ne ho bisogno.

:)

43 elenaele71, 23/08/11 07:58

Tableboy ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!

Anoressica ed anche SGLONFINCHIA!!!!!!!

datemi l'indirizzo di Seitan3° ed una sua foto formato poster da appendere in camera che ne ho bisogno.

:)

Occhio che poi diventi anziano e con la panza, come lui!

P.S
Seitantè, ma sglonf non è la parola onomatopeica significante "Caduta maroni"? Volevi dire straphyga, vero??? :P

44 Carlovegan, 23/08/11 18:21

elenaele71 ha scritto:
P.S
Seitantè, ma sglonf non è la parola onomatopeica significante "Caduta maroni"? Volevi dire straphyga, vero??? :P

Anche secondo me SGLONF!!!!!!! vuol dire caduta di maroni, però aspettiamo cosa ci dice l'esperto

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!