Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Vale_Vegan, 18/08/11 22:58
Deb ha scritto:
ti dicono che puoi
portare il "tuo" cibo!!! (mi sa tanto come un "vieni a caccia con noi? Tranquilla che tu non spari, anzi se vuoi ti puoi portare un libro animalista da leggere cosi'non ti annoi mentre noi UCCIDIAMO
Cmq...per la cronaca: ieri ha piovuto tutta la mattina e tutto il pomeriggio, per cui la loro grigliata è andata un pò per traverso.
32 elenaele71, 19/08/11 08:37
monicaAprilia ha scritto:
Io purtroppo non ho ancora un amico/a veg, e quindi sono l'ago nel pagliaio quando si esce tra amici. Purtroppo non posso ancora permettermi di selezionarli, sono tutti carnivori! stò cercando disperatamente amici veg che siano delle mie parti, almeno per condividere qualche ora della mia giornata, magari per andare a mettere qualche volantino veg in giro. Ma io non demordo.
33 Carlovegan, 20/08/11 05:05
elenaele71 ha scritto:
(tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D
34 manulayeye, 20/08/11 18:17
elenaele71 ha scritto:
Dobbiamo assolutamente veganizzare la nostra amica comune e quando vengo giù facciamo un bel pranzo, magari approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum (tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D
35 seitanterzo, 20/08/11 19:37
elenaele71 ha scritto:approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum (tranne Seitanterzo sennò ci bacchetta sulle ditina se introduciamo troppi grassi e prima di pranzo ci fa fare 25 tonificanti giri di tavolino di corsa). :D
36 monicaAprilia, 21/08/11 08:20
elenaele71 ha scritto:
Dobbiamo assolutamente veganizzare la nostra amica comune
quando vengo giù facciamo un bel pranzo, magari approfittiamo per incontrare di persona qualcuno del forum
Ciao amicaveg! ma quando vieni? qui l'estate stà finendo! (pa rapa
37 elenaele71, 21/08/11 08:57
38 seitanterzo, 22/08/11 03:16
monicaAprilia ha scritto:
ih ih ih glie l'ho detto anche io,,che dalla sua foto che ho visto,ho l'impressione che mi farebbe morire di fame!è così magro! beato lui!!!!
cmq ti aspetto
39 seitanterzo, 22/08/11 03:17
elenaele71 ha scritto:
A Mò, te dico solo che da quando "conosco" Seitan3° ho perso 23 kg, c'ha i poteri bacchettonici anche da lontano!!!! ahahahaahahah
Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in patria e fare una bella mangiata veg in compagnia di amici veg, non mi sembra vero!!!!
40 elenaele71, 22/08/11 18:28
seitanterzo ha scritto:elenaele71 ha scritto:
A Mò, te dico solo che da quando "conosco" Seitan3° ho perso > 23 kg, c'ha i poteri bacchettonici anche da lontano!!!! > ahahahaahahah
HAUHAUAHUAHUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in patria e fare > una bella mangiata veg in compagnia di amici veg, non mi > sembra vero!!!!
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!
41 Carlovegan, 23/08/11 02:49
seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!
42 Tableboy, 23/08/11 05:40
Carlovegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!
Anoressica ed anche SGLONFINCHIA!!!!!!!
43 elenaele71, 23/08/11 07:58
Tableboy ha scritto:Carlovegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Sì, appena mi vedi diventi anoressica in due giorni!
Anoressica ed anche SGLONFINCHIA!!!!!!!
datemi l'indirizzo di Seitan3° ed una sua foto formato poster da appendere in camera che ne ho bisogno.
:)
44 Carlovegan, 23/08/11 18:21
elenaele71 ha scritto:
P.S
Seitantè, ma sglonf non è la parola onomatopeica significante "Caduta maroni"? Volevi dire straphyga, vero??? :P
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!