incredibile ma vero!!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Kalpoternit, 12/01/09 12:28

Sta meditando... :)

17 Lucik, 12/01/09 12:57

Mandiamo un post firmato "Los dos cabrones"??? Dehehehihihoho :-)

18 Kalpoternit, 12/01/09 13:07

Eh eh eh eh eh :)

19 Tableboy, 12/01/09 21:30

Lucik ha scritto:
Mandiamo un post firmato "Los dos cabrones"??? Dehehehihihoho :-)

Un vu dovreste firmarlo "Los dos caprones"??? :-)
E il bischero dei colli fiorentini. ;-)

20 Lucik, 12/01/09 21:37

Si, e il ciucco toscano... Dehehiho :-)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!