Filmato; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Freak_Out, 24/05/08 21:38

Cmq se riesco a capire come si fa li carico anche io sul mio account (che però non vede nessuno dato che l'ho
appena aperto)...

Sara

17 Neomys, 25/05/08 20:11

Grazie a tutti!

18 giavi, 25/05/08 20:42

ciao,
prova qui: http://vimel.blogspot.com/

19 Pantro, 25/05/08 23:49

Freak_Out ha scritto:
Cmq se riesco a capire come si fa li carico anche io sul mio account (che però non vede nessuno dato che l'ho appena aperto)...

Sara

Ciao Sara, se hai voglia puoi scaricarli dal canale di youtube http://www.youtube.com/igualdadanimal
solo che per metterlo su in rete bisogna modificarli almeno un po' nel senso di magari tagliare alcuni secondi perché il cheksum (una roba per controllare che non sia la stessa cosa) non dia lo stesso risultato e non si capisca subito che si tratta dello stesso filmato.

Sei riuscita un po' a capirmi? ;-)

20 Freak_Out, 26/05/08 23:39

Grazie, sì ho capito che bisogna modificarlo minimamente!! Ma per farlo c'è bisogno di un programma, vero?

E soprattutto una volta sul canale di IgualdadAnimal non riesco proprio a scaricarlo, dove devo andare?

Sì, lo so sono domande stupide, ma mi mancano proprio le basi =P

Grazie,
Sara =)

21 Pantro, 27/05/08 23:31

Freak_Out ha scritto:
Grazie, sì ho capito che bisogna modificarlo minimamente!! Ma per farlo c'è bisogno di un programma, vero?

E soprattutto una volta sul canale di IgualdadAnimal non riesco proprio a scaricarlo, dove devo andare?

Sì, lo so sono domande stupide, ma mi mancano proprio le basi =P

Grazie,
Sara =)

Non sono domande stupide.... provo a risponderti. Se usi ad esempio firefox puoi scaricare qualche programma per scaricare da youtube, ad esempio flashgot http://flashgot.net/getit ,poi andare sul canale http://www.youtube.com/igualdadanimal e scaricare i video con questo programmino che si installa dentro firefox e poi puoi modificarli con qualche programma per l'edizione dei video ad esempio http://www.freedivx.it/public/manuali_guide_tutorial/tagliare_un_divx_usando_virtualdub.asp e finalmente rimetterlo su in rete.
Di nuovo non so se hai capito qualcosa, non sono molto bravo a sipegare ste cose, se qualcuno sa spiegare meglio, Sara sta aspettando.....

Saluti...

22 giavi, 28/05/08 01:34

scusate ma non basta registrare l' accaunt su you tube e poi premere condivi dopo aver scelto il video da caricare??

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!