festa della polenta; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Lucik, 5/12/07 22:07

Non me la prendo mica. Sono freddissimo :-)

17 pluto_1973, 6/12/07 07:51

essì....certo abbiamo problemi molto gravi e URGENTISSIMO bisogno di psicoterapia tutti....la facciamo assieme? Magari andiamo dallo psicologo del tizio che insegna ad essere cannibali!!
E si ragazzi abbiamo bisogno di uno psicologo, chi scientemente decide di non uccidere, di nn far soffrire di non mandare il mondo a scatafascio ha bisogno di uno psicologo....chi ha la forza di parlare e dire "NO io non lo faccio provaci anche tu" ha serissimo bisogno di uno psicologo!
E' così!!!!!! consiglio, come prima detto, staa psicoterapia di gruppo, siamo pericolosi per Noi e per i cannibali, rivegliamo le coscienze sopite, siamo pericolosi.

Dan

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!