festa della polenta; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Lucik,
5/12/07 22:07
Non me la prendo mica. Sono freddissimo :-)
17
pluto_1973,
6/12/07 07:51
essì....certo abbiamo problemi molto gravi e URGENTISSIMO bisogno di psicoterapia tutti....la facciamo assieme? Magari andiamo dallo psicologo del tizio che insegna ad essere cannibali!!
E si ragazzi abbiamo bisogno di uno psicologo, chi scientemente decide di non uccidere, di nn far soffrire di non mandare il mondo a scatafascio ha bisogno di uno psicologo....chi ha la forza di parlare e dire "NO io non lo faccio provaci anche tu" ha serissimo bisogno di uno psicologo!
E' così!!!!!! consiglio, come prima detto, staa psicoterapia di gruppo, siamo pericolosi per Noi e per i cannibali, rivegliamo le coscienze sopite, siamo pericolosi.
Dan