felicita

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 mag_veg, 29/03/11 18:02

Ragazzi ciao:-)avevate ragione..una volta che si spiegano le ragioni per cui siamo vegani all'inizio c'è un po' di perplessità da parte di chi ci ascolta ma poi tutto si semplifica...fate conto che io la domenica pranzo sempre dal mio fidanzato e sua mamma ha sempre cucinato cose onnivore..da quando sono vegana prepara un menù vegano sia per me che per lei!! e io che credevo che non mi avrebbe più invitata...sono soddisfazioni queste! E a proposito del mio treadt sul matrimonio di qualche giorno fa..il mio ragazzo ha cambiato idea anche sul menù di un futuro matrimonio...sarà vegano!!che felicità e che rivincita alla faccia di chi è ignorante!
Volevo rendervi partecipi..:-D
Buona serata

2 Ly, 29/03/11 18:04

Che bella cosa!
Io spero che da me la prendano così bene, perché sono ufficialmente vegana solo per me e per voi .. !
Un sorriso :-)

3 ariel444, 29/03/11 18:15

e brava Mag, sono proprio contenta!
e per il matrimonio ancora di più... a Dublino in questi giorni ho visto il menu di un matrimonio vegan che si terrà domenica prossima ed era da sballo, compresa la torta nuziale tutta panna e frutti di bosco!

4 mag_veg, 29/03/11 18:27

si vedrai che sarà così..porta sempre avanti le tue idee e davanti all'evidenza non avranno da ribattere!
In bocca al lupo!

5 mag_veg, 29/03/11 18:28

wow!sarei proprio curiosa di vederlo anche io!!che goduria per la vista e per la papille gustative!!

6 flokim, 29/03/11 18:30

Ottimo!!! In bocca al lupo per tutto!

7 Lia78, 29/03/11 21:31

Grande Mag, queste si che sono grandi soddisfazioni :-)

8 danvegan, 29/03/11 21:38

sei stata fortunata a trovare uno cosi' complimenti anche da parte mia

9 Vale_Vegan, 29/03/11 21:50

Mag VS futuro marito 1 - 0 ;D graaaandeee!!!!

10 VeganCullen, 29/03/11 22:43

yeeeeahhhh!!! :D

11 seitanterzo, 30/03/11 00:39

Vale_Vegan ha scritto:
Mag VS futuro marito 1 - 0 ;D graaaandeee!!!!

Tu pensa al tuo! :P

Brava Mag! Questo sarà solo il primo passo, scommetto che presto ce ne potrai raccontare di belle! :-)

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi