felice e vegan !

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 manu_, 27/02/12 09:15

ok, a volte abbiamo piccoli problemucci..i parenti, i colleghi..
la nostra troppa sensibilità che ci fa vedere la realtà del mondo e non riusciamo ad esserne indifferenti ecc..

ok, ma sinceramente sono felice di essere così!!

ok non mangiamo come quasi tutti gli altri..e allora..e meno male!!
ok siamo premurosi verso gli essere indifesi..e anche qui..bene!
ok siamo sensibili ...e che cè di male? dovremmo essere indifferenti
no grazie.

come una margherita in un campo di ortiche mi rivolgo verso il sole e sono felice!

2 INDELICATA, 27/02/12 12:18

manu_ ha scritto:
come una margherita in un campo di ortiche mi rivolgo verso il sole e sono felice!

Oggi sole anche quì da me.....mi unisco alla tua felicità... :)

3 Carlovegan, 27/02/12 13:47

Io da felice che ero ieri, ho mangiato l'impossibile! Intanto sono vegan dicevo fra me e me. Stamane salgo sulla bilancia ........
ARGH, te la do io la felicità! :-)
Ieri sera ho mangiato davvero l'impossibile!
Aspetto che il transito intestinale sia compiuto e poi ritorna la felicità :-)

4 manu_, 27/02/12 23:36

ah ah,..ma la felicità è bella perchè dura poco!

5 Carlovegan, 28/02/12 23:25

manu_ ha scritto:
ah ah,..ma la felicità è bella perchè dura poco!

Hai ragione, stasera sono di nuovo incazzato perchè ho esagerato con il cibo e questa volta dalla bilancia, quella stro**na, ci sto alla larga!

6 manu_, 29/02/12 08:26

se sicuro di aver "assaporato" il cibo?
prova..metodo zen, quando mangi lentamente assapori lentamente, senti tutti i sapori..il tutto consapevolmente come si fa con il vino buono , senza distrazioni.
(vedrai che il "poco" di basta)

7 manu_, 29/02/12 08:29

manu_ ha scritto:
sei sicuro di aver "assaporato" il cibo?
prova..metodo zen, quando mangi lentamente assapori lentamente, senti tutti i sapori..il tutto consapevolmente come si fa con il vino buono , senza distrazioni.
(vedrai che il "poco" di basta)

ah! questa è la felicità "assaporare" ogni momento..

8 Carlovegan, 29/02/12 11:33

manu_ ha scritto:
manu_ ha scritto:
sei sicuro di aver "assaporato" il cibo?
prova..metodo zen, quando mangi lentamente assapori > lentamente, senti tutti i sapori..il tutto consapevolmente > come si fa con il vino buono , senza distrazioni. > (vedrai che il "poco" di basta)

ah! questa è la felicità "assaporare" ogni momento..

Eh no perchè da qualche giorno ho la fame nervosa dovuta al fatto che sono rientrato in facebook per cantarne quattro ad un voltagabbana.
Poi mi innervosisco ed inizio a mangiare più del dovuto :(

9 AntonellaSagone, 29/02/12 14:35

tu divori cibo, ma Facebook divora te! Attenzione...

10 Carlovegan, 29/02/12 15:44

Si è vero, io in fb sono rientrato soltanto per scrivere ciò che penso di quel ristoratore voltagabbana, proprio adesso l'ho disattivato

11 manu_, 8/03/12 09:03

oggi sono felice..mi sono fermata per strada ( meno male! quasi, quasi lo investivo) e in mezzo fermo c'era uno scoiattolo, non si muoveva ..ho pensato che era ferito, invece non riusciva a prendere una bacca, mi ha guardato come per dire "aspetta un secondo per favore.." ha preso la bacca e via saltellando! che bell' incontro!

12 annamaria77, 8/03/12 15:08

manu_ ha scritto:
oggi sono felice..mi sono fermata per strada ( meno male! quasi, quasi lo investivo) e in mezzo fermo c'era uno scoiattolo, non si muoveva ..ho pensato che era ferito, invece non riusciva a prendere una bacca, mi ha guardato come per dire "aspetta un secondo per favore.." ha preso la bacca e via saltellando! che bell' incontro!

stupendo!!!!!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi