Forza di volontà; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
paola74,
19/05/16 19:08
Emili@ ha scritto:
Purtroppo sì, ne hanno appena aperto uno vicino a casa mia.
Sì, era ironia la mia :-) Ci saranno dei nostalgici Paninari? Perché questo mi fa venir in mente il Burger King: i Paninari! :-)))
Anche da me ne hanno aperti purtroppo e ho notato che stanno prendendo vita anche diversi steakhouse! Però non ho notato grande affluenza, almeno non come negli anni passati, sbaglio?
32
paola74,
19/05/16 19:14
PomodoroSmarrito ha scritto:
Sì, infatti stanno rispuntando fuori come funghi, i Burger's King. Anche dalle mie parti ne hanno aperto uno, proprio nel parcheggio del centro commerciale. Tra l'altro mi è giunta voce che, credo il McDonald, sta iniziando a proporre hamburger Veg. Mamma mia… Non ci andrei neanche se mi pagassero. Anche se l'hamburger è vegetale, consumarlo lì sarebbe la stessa cosa che mangiare carne. Però la macchina del capitalismo trova sempre il modo di fagocitarci… che già se ne approfitttano così, ma sbattercelo in faccia proponendoci prodotti vegetali in queste famose catene della morte, è proprio darci gratuitamente degli idioti.
Assolutamente d'accordo!!!! Il McDonald si boicotta e basta!!!
È un po' come mangiare i tramezzini vegani di Beretta! Ma per piacere!!!
33
kettyna,
22/05/16 21:00
Te lo dico io perché non resisti. Non c' entra nulla il cibo, tu sei tornato a mangiare carne soltanto per non sentirti diverso dai tuoi amici, per paura di sentire i loro commenti e sopportare i loro sguardi che non capiscono.
Al burger King potevi prenderti le patatine.
Ma evidentemente ti sembrava troppo brutto essere l unico dei tuoi amici a non mangiare carne, vero??
Mi spiace per te, che non hai il coraggio di portare avanti una scelta per paura del giudizio altrui! Ci hai solo perso.
34
Myeu,
23/05/16 01:32
kettyna ha scritto:
Mi spiace per te, che non hai il coraggio di portare avanti una scelta per paura del giudizio altrui! Ci hai solo perso.
Magari fosse solo lui a perderci. Qui sono gli animali che ci perdono la vita, ed è la cosa più grave in assoluto.
35
Heleyso,
5/06/16 19:18
Qualcuno ha l'e-mail di hircum? Volevo provare ad inviargli un messaggio, ma ha già eliminato l'account... È terribile quello che è successo.
36
Andrea,
5/06/16 19:52
L'account abbiamo dovuto cancellarlo perché ormai lo usava solamente per ridere della morte degli animali e bestemmiare.
Io non credo che fosse un vero utente sinceramente, c'erano stati vari episodi dubbi, io ne ricordo bene due ma non sono stati i soli. Ma come diciamo sempre se uno fa domande sensate o che danno l'opportunità di spiegare dei concetti non ci interessa se è un vero utente o uno che si diverte a prendere in giro.
Se invece la sua storia era vera credo solo che non gli sia mai interessato degli animali, perché non si passa da vegan a ridere della morte degli animali in poche ore.
37
Heleyso,
6/06/16 20:49
Non vorrei avesse mollato per la sua situazione. Da quel che mi è parso, è un ragazzo di 14 anni che si è ritrovato i familiari contro... Non vorrei che si fosse arreso per essersi visto "da solo". Per questo, volevo provare ad inviargli un messaggio per fare qualcosa...
38
Marina,
6/06/16 21:31
Heleyso ha scritto:
Non vorrei avesse mollato per la sua situazione. Da quel che mi è parso, è un ragazzo di 14 anni che si è ritrovato i familiari contro...
No, in realtà quell'aspetto era abbastanza risolto, almeno così aveva raccontato.
Poi non sta in piedi: a 14 anni ci sono centomila cose in cui la si pensa in modo diverso dai genitori, non vedo motivi per mollare proprio su questa.
Heleyso ha scritto:
Non vorrei che si fosse arreso per essersi visto "da solo". Per questo, volevo provare ad inviargli un messaggio per fare qualcosa...
Questo avrebbe avuto senso se il suo atteggiamento fosse stato diverso.
39
Andrea,
6/06/16 21:34
Non credo si tratti di quello, ha detto che semplicemente quando è con gli amici gli va di mangiare quello che gli pare. Anche le battute e bestemmie mentre si parla di come salvare animali non mi fanno pensare a una spinta dall'esterno..
Comunque visto che aveva inserito il suo indirizzo mail nel profilo pubblico te lo mando in un messaggio privato.
40
Uli,
6/07/16 21:33
Trovo scoretto cancellare account... Non amichevole, non pacifico.
41
Andrea,
6/07/16 21:44
Uli ha scritto:
Trovo scoretto cancellare account... Non amichevole, non pacifico.
Quindi per non essere scorretti dovremmo permettere a queste persone di ridere di noi e dell'uccisione di animali? Di riempire il forum di insulti e bestemmie?
Ti offri volontaria per dedicare una parte considerevole della tua vita a gestire un sito del genere? Che invece di aiutare chi vuole diventare vegan lo espone di fronte a insulti e bestemmie?
42
Uli,
6/07/16 22:11
Permettere o non permettere... Trovo che il suo messaggio e aggressivo. Che sei tu che ti fai giudice del tuo prossimo? (Giacomo 4,12). Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato. (Luca 6,37)
La prego di cancellare il mio account.
43
Marina,
6/07/16 22:18
Uli ha scritto:
Permettere o non permettere... Trovo che il suo messaggio e aggressivo. Che sei tu che ti fai giudice del tuo prossimo? (Giacomo 4,12). Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato. (Luca 6,37)
La prego di cancellare il mio account.
Sarà fatto!
Certo che difendere uno che scrive bestemmie su un forum citando il vangelo ancora mi mancava...
44
Andrea,
6/07/16 22:44
Beh, ma questo account DEVE essere finto, l'esistenza di una simile forma di vita è incompatibile con ogni teoria di evoluzione della specie.
L'indirizzo mail comunque sa di falso lontano un miglio.
45
SoniaVeg,
7/07/16 06:59
Poi non è sicuro che avesse 14 anni. Su internet puoi scrivere qualsiasi cosa...
Comunque di un personaggio del genere fossi in te non mi fiderei...
Vedi anche le risposte assurde di Uli?
Certo che Marina e Andrea hanno il diritto di cancellare l'account di chi viola la policy del sito.
Soprattutto dopo aver ripetutamente ripreso l'utente a cambiare atteggiamento...
Queste persone vanno lasciate andare