donne du ..du..du..

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 manu_, 8/03/12 08:58

Auguri a tutte le Donne
che agiscono e si schierano contro:
- l'ingiustizia
- la fame
- l'indifferenza
- l'ottusità
- la violenza
verso tutti gli esseri più deboli,
che siano uomini, donne, bambini, animali, ammalati, anziani...

Auguri a tutte Voi!

2 gattarissola79, 8/03/12 09:33

Auguri a tutte noi! ;)

3 manu_, 8/03/12 09:38

gattarissola79 ha scritto:
Auguri a tutte noi! ;)

che da sole siamo solo un "pallino giallo" ma insieme diventiamo un maestoso e fiero albero di mimosa!

4 Lia78, 8/03/12 09:41

Auguri a tutte :)

5 gattarissola79, 8/03/12 09:45

manu_ ha scritto:
che da sole siamo solo un "pallino giallo" ma insieme diventiamo un maestoso e fiero albero di mimosa!

... guarda che bel pallino però! http://www.come-farlo.it/wp-content/uploads/2010/03/Mimosa-Arthur40A1.jpg

6 annamaria77, 8/03/12 09:48

ma tanti auguri a tutte noi!!!!
mi avete fatto venire in mente la crostata mimosa che fa la mia mamma.....stasera faccio esperimenti per farla vegan :)

7 elenaele71, 8/03/12 13:00

Auguri :)

8 Lynx, 8/03/12 15:13

Tanti auguri a tutte!

9 flokim, 8/03/12 18:30

La festa della donna è una delle tante feste "commerciali" che odio, però per come l'ha postata Manu, mi aggrego volentieri a tutte voi....... auguri :)

10 pamela, 8/03/12 18:56

Mi sembra che questa festa si sia un po' snaturata, negli ultimi trent'anni: vedo tante donne che si concedono un giorno di trionfo contro trecentosessantaquattro di volontaria rinuncia e il trionfo consiste in una pizza con le amiche.
Io comunque mi sono fatta un regalo: una decina di piante tropicali baby, alte pochi centimetri, che un giorno saranno alte due-tre metri.
Auguri a tutte voi!

pamela

11 Ikiperu, 8/03/12 20:23

Auguri ragazze!!Stasera si brinda a noi!;)

12 Lia78, 8/03/12 23:16

Tutte le volte che penso alla festa della donna, mi viene in mente una foto che ho di quando avevo circa 6 anni, ad una festa della donna di tanti anni fa, sotto un enorme striscione "Indietro non si torna". Penso che in effetti allora avesse un'altra valenza, e non ho mai sopportato le uscite con le amiche (tanto meno le obbrobriose feste in discoteca in cui andare a sbavare addosso allo spogliarellista di turno). Tuttavia, non mi dispiace farsi gli auguri, e anche ricevere un pochino di mimosa che adoro!

13 gio_c, 9/03/12 00:58

Grazie e auguri a voi tutte:)

14 Adrienne8588, 9/03/12 01:04

Grazie e auguri a tutte!^^

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi