donatori sangue e colazione; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Chiara_, 30/09/09 13:29

Vabbè, ti spiego in pvt.

17 fiordaliso09, 6/10/09 18:55

Io francamente dono al mattino, e comunque se anche poi si fa tardi e si avvicina l'ora di pranzo, bevo un succo di frutta o 2 e mangio delle fette biscottate con marmellata.Panini non ne mangio, magari il pane contiene con lo strutto...Temo che non serva molto protestare, considerato che lo si fa per altruismo, ritengo che sia piu' saggio scegliere quel poco che c'e' di vegan e sorvolare sulla maleducazione e l'ignoranza di certe persone (per fortuna il sangue non va a quella lì!)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!