Cosa rispondereste??; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Vale_Vegan,
5/08/09 18:14
eh già... pensa l'abitudine, nemmeno ci ho fatto caso...
ma chi è che si diverte? /:-|
17
molly,
6/08/09 09:26
Fermi tutti........mi sa tanto che è colpa mia!!
Ieri stavo spulciando tutti gli argomenti, così per curiosità, per vedere poi che nel corso degli anni a rotazione, i poveri Marina e Andrea si devono sorbire gli stessi argomenti.
Così sono arrivata al 2005 ma non me ne sono resa conto e piacendomi molto l'argomento della 15enne ho risposto senza verificare "dove mi trovavo".
Ok Ok...ho tanto bisogno di ferie, sono suonata.
Ciao Ciaooooo
Molly
18
Vale_Vegan,
6/08/09 14:40
(^__________^) grande Molly ihiihiiihhihiii!!!!!
19
molly,
6/08/09 14:51
che vergogna (e che risate).....scusate ancora!
Detto ciò, ste ragazzine nel frattempo si saranno sposate mentre i vecchi (io) si sono rimbambiti.
E pure Vale che mi segue a ruota.....
Ferieeeeee
Molly
20
Vale_Vegan,
6/08/09 15:27
Beh però sarebbe bello sapere che fine a fatto sta ragazzina (ora sarà già mamma di ragazzini?!) e se alla fine è riuscita nel suo intento oppure ha mollato per strada le buone intenzioni...
Chissà!? Se non altro Molly hai creato involontariamente il giallo dell'estate...
...chi sa qualcosa di questa Gyuli parli!! ;)
(ma son proprio rimbambita pure io %-§ altro che ferie...)
21
Marina,
6/08/09 15:29
Vale_Vegan ha scritto:
Beh però sarebbe bello sapere che fine a fatto sta ragazzina (ora sarà già mamma di ragazzini?!)
Ehi, ha solo 19 anni, spero ben di no :-D
Ciao,
Marina
22
Vale_Vegan,
6/08/09 15:47
eh mah! ...la natura vuole il suo sfogo... chissà (^__*)
Ciau Marina
PS: ma non c'è modo di "indagare" sulla fanciulla? solo così, per sapere... adoro i lieto fine!!! ;)
23
FireandRain,
6/08/09 16:28
Vale_Vegan ha scritto:
PS: ma non c'è modo di "indagare" sulla fanciulla? solo così, per sapere... adoro i lieto fine!!! ;)
E se il finale non fosse stato tanto lieto... ? Nel senso che, per esempio, la fanciulla in questione è divenuta... titolare di una macelleria ? Aperta grazie ai fondi messi a disposizione dell' IG.
Scherzo ovviamente.
Ad ogni modo, nel profilo di gIuLy, è riportato pubblicamente un indirizzo mail. Se vuoi, puoi quindi provare a scriverle, sempre che lo stesso sia ancora attivo a distanza di quattro anni e mezzo.
Ciao
Daniele
24
molly,
6/08/09 16:29
Il giallo dell'estate...mmmmh suona bene.
Di certo mi sono studiata i vari argomenti e mi sono impicciata di tutti i fatti degli altri...pure se datati.
Da ciò che ho letto, nel corso degli anni i nuovi vegan hanno tutti gli stessi dubbi e timori e non so da dove provenga la pazienza a Marina e Andrea, nel ripetere sempre le stesse cose.
Ne ho beccata una che scriveva come me all'inizio... Evviva le rimbambite....
Molly
25
Vale_Vegan,
6/08/09 16:31
giusto.
..mh... cosa le scrivo... mumble...
..tipo: Ciao, senti maaaaaaaaa....non per farmi i calzini tuoi...?
poi pensa sia spam e non lo legge nemmeno...
va beh... poi ci penso stasera, comunque Grazie fratello, ti stimo! ;)