Il convertito; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 eweg, 22/10/10 15:40

A proposito di biomassa, conoscete questo sito?

www.biomassa.com

17 Guest, 22/10/10 16:28

Ciò fà notizia solo perchè le persone, che non si pongono problemi di quel che gli accade sotto il naso...vuoi perchè ormai stupidite e rintontite dall'informazione...vuoi perchè stupidite dal lavoro, dal mutuo,dalle tasse,dalla famiglia stessa...(che ormai è diventata un peso!), cercano sicurezza, vogliono sentirsi compiaciute...vogliono sentire qualcuno che dice: bravi!...soprattutto in una sfera della vita personale così intima, ma nello stesso tempo "sociale"... tant'è che la metà delle pubblicità (non parlo solo di quelle televisive) vertono sul cibo..ossessione dei palestrati,delle nonne e delle mamme (che infatti non ne fanno una giusta per i bambini)..degli uomini normali che vedono nel cibo l'apoteosi di un momento di tranquillità dopo il "duro" lavoro, delle ragazze, delle casalinghe che vivono la maggior parte delle ore(quando stanno a casa) in cucina..,vuoi per stirare..vuoi per cucinare ovviamente...per ospitare altre persone, per far fare i compiti ai figli nonostante la presenza di varie scrivanie in altre stanze o nonostante l'esistenza di un salone..ecc....!!. Se c'è un modo per essere premiati.. è essere plausi per quel che si pensa di fare con la propria testa in tutta libertà!..E se c'è un modo per essere ancora più felici è quello di esser convinti di avere le verità rivelate in mano e "ridere" di altrui pensieri (senza, però, un minimo di senso critico)... <perchè l'uomo uccide da quando è nato>! => quindi è giusto!! ((per questo pensiero è sufficiente un quarto del cervello di Homer Simpson, che, sottolineo, è un cartone animato!ahah!)).

18 neldubbio, 22/10/10 16:35

Magari non stesse facendo danni.
Ne ha già fatti rimbalzando su qualche altro forum, dove stanno fioccando bagarre a non finire.
Bel rimbalzo. Dagli inglesi prendiamo proprio sempre il peggio...

19 naturalgirl, 23/10/10 12:21

lo ucciderei e me lo mangerei se non fossi vegana! forse capirebbe quanto la carne fa bene al pianeta..Idiota!!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!