compleveg al salame..; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Tableboy, 6/11/10 21:19

Vale_Vegan ha scritto:
Anche io ci sarei rimasta male davanti a 30 centimetri di salame

(ridere ed astenersi dai commenti... grazie)

la baguette per te l'è meglio. :-)

17 Vale_Vegan, 7/11/10 10:23

Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Anche io ci sarei rimasta male davanti a 30 centimetri di salame >
(ridere ed astenersi dai commenti... grazie)

la baguette per te l'è meglio. :-)

si... cruda però... il forno ce lo metto io ;-))))))

18 Tableboy, 7/11/10 11:13

Vale_Vegan ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Anche io ci sarei rimasta male davanti a 30 centimetri di salame > >
(ridere ed astenersi dai commenti... grazie)

la baguette per te l'è meglio. :-)

si... cruda però... il forno ce lo metto io ;-))))))

E finiscila che poi la Letizzetto cambia soggetto ormai solo Fazzio s'arrapa con lei.

ma sto salame un l'avrà mica usato sul su poero babbo a mo di bastone?
spero solo di bastone perchè qui coi salami fanno cose strane. ;-)

19 chaval, 7/11/10 17:27

Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Anche io ci sarei rimasta male davanti a 30 centimetri di salame > > >
(ridere ed astenersi dai commenti... grazie)

la baguette per te l'è meglio. :-)

si... cruda però... il forno ce lo metto io ;-))))))

E finiscila che poi la Letizzetto cambia soggetto ormai solo Fazzio s'arrapa con lei.

ma sto salame un l'avrà mica usato sul su poero babbo a mo di bastone?
spero solo di bastone perchè qui coi salami fanno cose strane. ;-)

.............................................. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

20 Vale_Vegan, 7/11/10 17:48

Maddai Chaval... ormai sei un'ometto!! e alla tua festa di vegcompleanno si può pure scherzare "osé", soprattutto per tirarti su...il morale!! ;DDDD

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!