Ciao a tutti!! AIUTOOO!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Nick, 6/01/12 16:06

Amexis ha scritto:
Infine...
Non vorrai lasciare che ad essere farmacisti siano solo coloro che testano? Puoi sempre scegliere un percorso omeopatico o sbaglio?
Comunque un laureato in farmacia che dice alla gente che i farmaci sono testati sugli animali e che lui non vuole trattarli, fa più colpo di un fisio qualunque, fidati ;-)

condivido, pensaci, c'è bisogno di gente in grado di fare il proprio lavoro

17 Carlovegan, 7/01/12 15:35

Fabry2810 ha scritto:
Marina ha scritto:
Fabry2810 ha scritto:
Ma sei tu la marina che ha fatto vegfacile? (mi venne il > > dubbio ieri..)

Sì sì.

Ma pensa.. :) Complimentoni. E' un sito davvero ben fatto.. Ed è stato il mio appoggio le prime volte in cui mi sono affacciato al mondo...e anche ora che sto tentando di fare il secondo passo...

Ecco, se poi vai a leggerti questa https://www.veganhome.it/vegetariani/lettera-aperta
diventi vegano in seduta stante!

18 Nick, 8/01/12 01:24

Carlovegan ha scritto:
Fabry2810 ha scritto:
Ma sei tu la marina che ha fatto vegfacile? (mi venne il > > > dubbio ieri..)

Sì sì.

Ma pensa.. :) Complimentoni. E' un sito davvero ben fatto.. > Ed è stato il mio appoggio le prime volte in cui mi sono

Ecco, se poi vai a leggerti questa https://www.veganhome.it/vegetariani/lettera-aperta
diventi vegano in seduta stante!

....ma sta a vedere che è pure quella della maionese...
se così è,...che gran donna..:-)

19 seitanterzo, 8/01/12 03:30

Nick ha scritto:
....ma sta a vedere che è pure quella della maionese...
se così è,...che gran donna..:-)

lo sarebbe stata anche solo per la maionese! XDD

20 Marina, 8/01/12 14:30

Nick ha scritto:
Ma pensa.. :) Complimentoni. E' un sito davvero ben fatto.. > > Ed è stato il mio appoggio le prime volte in cui mi sono >

Ecco, se poi vai a leggerti questa > https://www.veganhome.it/vegetariani/lettera-aperta > diventi vegano in seduta stante!

....ma sta a vedere che è pure quella della maionese...
se così è,...che gran donna..:-)

Eh sì, proprio da sposare :-DDDD

Ciao,
Marina

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!