Ciao a tutti
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
nicluz,
2/08/08 14:59
Mi sonon appena iscritto, e volevo solo dimostrare che non tutti noi padani siamo burini e maleducati.
Spero di postare spesso!
Nicola
2
Suffi,
2/08/08 15:05
Ciao, benvenuto!
Stef
3
nini00000,
2/08/08 20:59
uè cummenda!!!
.... un benvenuto da una un po' ... burina :-)
4
pier,
2/08/08 21:18
benvenuto, e se hai tempo libero a brescia c'è un sacco da fare, se vuoi passa il 10 sera a Villa Zanardelli a Nave che facciamo una festa per raccogliere fondi per i nostri animali ospiti a porcikomodi
5
_valigbr_,
3/08/08 11:25
BENVENUTOOOOOOOOOOO
6
Mala,
5/08/08 13:55
Mi aggiungo al primo saluto: tanto più che sono padana anch'io! Mi sono appena iscritta... adesso mi metto a curiosare.
Buona giornata a tutti!
7
Marina,
5/08/08 14:12
Ciao Elena,
visto che sei di Torino, ti va bene se ti inserisco nella mailing list AgireOra Piemonte, cosi' ricevi le notizie delle iniziative che organizziamo a Torino, ma anche in altre zone del Piemonte? Magari riesci a partecipare a qualcuna... c'e' sempre bisogno di gente!
Ciao,
Marina
8
Mala,
5/08/08 15:46
Ciao Marina! Sono già iscritta alla mailing list di Agire Ora. Grazie comunque!
9
Marina,
5/08/08 16:25
Mala ha scritto:
Ciao Marina! Sono già iscritta alla mailing list di Agire Ora.
Ma io non dicevo AgireOra Network, ma AgireOra Piemonte, in cui mandiamo solo notizie locali. Ti ho aggiunta :-D
Cosi' magari partecipi alle prossime cose, sia a Torino
che in Alesandria, per la seconda meta' di agosto ci sono in programma varie cose e c'e' bisogno di gente....
Ciao!
Marina
10
Tableboy,
6/08/08 22:20
Esiste un agireora toscana?
11
Marina,
6/08/08 23:32
No ;-)
Ciao,
Marina
13
mary,
18/08/08 02:01
pier ha scritto:
benvenuto, e se hai tempo libero a brescia c'è un sacco da fare, se vuoi passa il 10 sera a Villa Zanardelli a Nave che facciamo una festa per raccogliere fondi per i nostri animali ospiti a porcikomodi
ciao Pier,
sai dirmi quando ci saranno altre occasioni del genere mi piacerebbe partecipare, siamo abbastanza vicini e potrei venire con facilita'.
bellissima la foto,molto dolce..
ciao mary
14
aira,
18/08/08 12:10
Marina ha scritto:
Ciao Elena,
visto che sei di Torino, ti va bene se ti inserisco nella mailing list AgireOra Piemonte, cosi' ricevi le notizie delle iniziative che organizziamo a Torino, ma anche in altre zone del Piemonte? Magari riesci a partecipare a qualcuna... c'e' sempre bisogno di gente!
Ciao,
Marina
ciao Marina!!
anche io sono di Torino (provincia, ma poco cambia), e mi piacerebbe poter partecipare alle vostre attività....
sono vegetariana da tutta la vita e vagana da poco... ho cominciato quasi per caso, da quando è nato mio figlio... lui è intollerante al lattosio e quindi ho dovuto trovare delle valide alternative per lui, e così ho comiciato anche io...
grazie
15
Marina,
18/08/08 13:27
aira ha scritto:
ciao Marina!!
anche io sono di Torino (provincia, ma poco cambia), e mi piacerebbe poter partecipare alle vostre attività....
Bene, allora ti aggiungo in lista!
Noi ultimamente facciamo almeno una iniziativa la settimana... e' un periodo un po' "denso" :-)
Spero che qualche volta possa venire anche tu, ciao!
Marina