Ciao a tutti

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 nicluz, 2/08/08 14:59

Mi sonon appena iscritto, e volevo solo dimostrare che non tutti noi padani siamo burini e maleducati.
Spero di postare spesso!
Nicola

2 Suffi, 2/08/08 15:05

Ciao, benvenuto!
Stef

3 nini00000, 2/08/08 20:59

uè cummenda!!!
.... un benvenuto da una un po' ... burina :-)

4 pier, 2/08/08 21:18

benvenuto, e se hai tempo libero a brescia c'è un sacco da fare, se vuoi passa il 10 sera a Villa Zanardelli a Nave che facciamo una festa per raccogliere fondi per i nostri animali ospiti a porcikomodi

5 _valigbr_, 3/08/08 11:25

BENVENUTOOOOOOOOOOO

6 Mala, 5/08/08 13:55

Mi aggiungo al primo saluto: tanto più che sono padana anch'io! Mi sono appena iscritta... adesso mi metto a curiosare.
Buona giornata a tutti!

7 Marina, 5/08/08 14:12

Ciao Elena,

visto che sei di Torino, ti va bene se ti inserisco nella mailing list AgireOra Piemonte, cosi' ricevi le notizie delle iniziative che organizziamo a Torino, ma anche in altre zone del Piemonte? Magari riesci a partecipare a qualcuna... c'e' sempre bisogno di gente!

Ciao,
Marina

8 Mala, 5/08/08 15:46

Ciao Marina! Sono già iscritta alla mailing list di Agire Ora. Grazie comunque!

9 Marina, 5/08/08 16:25

Mala ha scritto:
Ciao Marina! Sono già iscritta alla mailing list di Agire Ora.

Ma io non dicevo AgireOra Network, ma AgireOra Piemonte, in cui mandiamo solo notizie locali. Ti ho aggiunta :-D

Cosi' magari partecipi alle prossime cose, sia a Torino
che in Alesandria, per la seconda meta' di agosto ci sono in programma varie cose e c'e' bisogno di gente....

Ciao!
Marina

10 Tableboy, 6/08/08 22:20

Esiste un agireora toscana?

11 Marina, 6/08/08 23:32

No ;-)

Ciao,
Marina

12 Tableboy, 7/08/08 10:56

peccato. :-(

13 mary, 18/08/08 02:01

pier ha scritto:
benvenuto, e se hai tempo libero a brescia c'è un sacco da fare, se vuoi passa il 10 sera a Villa Zanardelli a Nave che facciamo una festa per raccogliere fondi per i nostri animali ospiti a porcikomodi

ciao Pier,
sai dirmi quando ci saranno altre occasioni del genere mi piacerebbe partecipare, siamo abbastanza vicini e potrei venire con facilita'.
bellissima la foto,molto dolce..
ciao mary

14 aira, 18/08/08 12:10

Marina ha scritto:
Ciao Elena,

visto che sei di Torino, ti va bene se ti inserisco nella mailing list AgireOra Piemonte, cosi' ricevi le notizie delle iniziative che organizziamo a Torino, ma anche in altre zone del Piemonte? Magari riesci a partecipare a qualcuna... c'e' sempre bisogno di gente!

Ciao,
Marina

ciao Marina!!
anche io sono di Torino (provincia, ma poco cambia), e mi piacerebbe poter partecipare alle vostre attività....
sono vegetariana da tutta la vita e vagana da poco... ho cominciato quasi per caso, da quando è nato mio figlio... lui è intollerante al lattosio e quindi ho dovuto trovare delle valide alternative per lui, e così ho comiciato anche io...

grazie

15 Marina, 18/08/08 13:27

aira ha scritto:
ciao Marina!!
anche io sono di Torino (provincia, ma poco cambia), e mi piacerebbe poter partecipare alle vostre attività....

Bene, allora ti aggiungo in lista!
Noi ultimamente facciamo almeno una iniziativa la settimana... e' un periodo un po' "denso" :-)
Spero che qualche volta possa venire anche tu, ciao!
Marina

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!