che faccio??; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
pluto_1973,
18/10/08 14:28
in un posto così fetente col ca..volo che ci vado!
Se per te l'aspetto di socializzazione con ste tizie è
così importante vacci avvisandole prima che la loro compagnia ti fa piacere ma decisamente, viste le tue ammirabili, corrette e sane nonchè nn assassine abitudini, posto è menu sono una cosa poco piacevole (più che per te per i galletti.....).
Io nn mi ritiro a vita monacale ma risulta sempre più difficile uscire a mangiare con comitive e compagnie. Preferisco uscire con 1 o 2 amici e quando capita con ragazze/donne (vegane altrimenti nn ci vado a cena anzi da un pò manco ci escopiù o quasi seppur sia un casino inenarrabile).
ciao
Dani
17
Lifting_Shadows,
18/10/08 14:37
pluto_1973 ha scritto:
quando capita con
ragazze/donne (vegane
Beato te che conosci altri vegani! Io in questo senso sono l'unica amica di me stessa (ma solo se non conto voi del forum :-) )
18
violettasg,
19/10/08 04:27
Fai uno sforzo, dì che sei vegana a tutte le colleghe e non sentirti in dovere di spiegare troppo.
Poi telefona al ristorante e se per te ci saranno patatine e basta, dai pacco. Ma di brutto.
E ricordati che il problema è tutto loro.