Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Lucik, 20/09/07 15:48
32 Raggio_verde, 20/09/07 16:00
Potresti dire che tu non vai nei ristoranti dove fanno selvaggina e altre cose... paradossalmente la gente potrebbe pure capire (!?!?)...
33 Lucik, 20/09/07 16:25
34 Andrea, 20/09/07 16:28
Raggio_verde ha scritto:
Però ora che sto scrivendo mi è venuta un'idea: E se dicessi davvero che non voglio dare soldi a chi cucina questi animali?
che preferisco donarli a chi quegli
animali li salva e li accoglie in un rifugio (ne ho in mente proprio uno dalle mie parti che ha anche un bel sito web)? faccio la figura della rompiballe?
35 Lucik, 20/09/07 16:31
Direi di si', degna di ammirazione ma rompiballe :)
36 Andrea, 20/09/07 17:06
Lucik ha scritto:
Oh, ha parlato la persona alla mano che di più non si può... Dehehiho!!! :-)
37 bethlight, 20/09/07 19:43
38 Lucik, 21/09/07 10:51
39 Raggio_verde, 21/09/07 10:58
tu di solito dove vai a mangiare, visto che dici che vai fuori spesso....?
40 Raggio_verde, 21/09/07 11:01
ma i tuoi colleghi devono proprio andare a mangiare là???
41 Lucik, 21/09/07 11:21
Sennò dico la verità: non me la sento di veder mangiare oche, anatre, rane e conigli. e chi s'è visto s'è visto! amici come prima. Ooooohhhh!!! :-)
42 Kalpoternit, 21/09/07 12:37
Raggio_verde ha scritto:
Sennò dico la verità: non me la sento di veder mangiare oche, anatre, rane e conigli. e chi s'è visto s'è visto! amici come prima. Ooooohhhh!!! :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!