Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 sarasara, 28/11/08 18:41
Suffi ha scritto:
Si dice "anno bisesto, anno funesto", sarà per quello che è stato così schifoso?!
17 pier, 28/11/08 18:45
sarasara ha scritto:Suffi ha scritto:
Si dice "anno bisesto, anno funesto", sarà per quello che è > stato così schifoso?!
Davvero era bisesto?? mi sa che mi son persa qualcosa allora...
18 sarasara, 28/11/08 18:49
sVegan ha scritto:
*EVAMERCEDESZ ha detto:Io adesso andrò su you tube a vedere qualcosa di comico tipo >stanlio e olio o aldo giovanni e giacomo...ne ho veramente >bisogno!
E' vero ma io ho un'approccio diciamo omeopatico alla cura delle emozioni negative per cui curo il simile con il simile :),na roba allegra mi darebbe solo sui nervi oggi, infatti mi sono messo a fare le pulizie di casa mettendo su "The morning never come" degli Swallow the Sun (ragazzotti finlandesi che non suonano un genere propriamente allegro) e alla fine m'hanno fatto tornà il sorriso :D
So shtrano lo so Hehehehehe
Grazie cmq a tutti per gli incoraggiamenti...
19 Lifting_Shadows, 28/11/08 18:53
20 crapapelada, 1/12/08 14:38
Suffi ha scritto:
Bellissima questa canzone, molto meglio dell'originale dei Tears for Fears.
21 Suffi, 4/12/08 14:30
22 pluto_1973, 4/12/08 14:31
Suffi ha scritto:
musica anni '80 l'ha ascoltata tanto, ahimè!!)
23 Suffi, 4/12/08 14:32
pluto_1973 ha scritto:Suffi ha scritto:
(e io sono una che lamusica anni '80 l'ha ascoltata tanto, ahimè!!)
ahimè + 4 anni :)
24 pier, 4/12/08 14:34
Suffi ha scritto:pluto_1973 ha scritto:Suffi ha scritto:
(e io sono una che lamusica anni '80 l'ha ascoltata tanto, ahimè!!)
ahimè + 4 anni :)
Non ho capito... :)
25 Suffi, 4/12/08 14:41
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!