Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 Andrea, 29/08/08 10:42
mary ha scritto:
quando ho detto all'amica di mia madre e alla
figlia (gravida di 3mesi e lavora al mc donald) che volevo crescere Giorgia vegetariana mi hanno aggredito e dicendo a mia madre di prendermi a sberle..che nervoso!!!
47 Tableboy, 29/08/08 14:57
Lucik ha scritto:
Ah, è quello che si sgranocchia la carotina mentre mi carico la dispensa sulle spalle? :-)
48 Tableboy, 29/08/08 15:02
pluto_1973 ha scritto:
lo stesso coniglio che se gli dai na carota ti passa le chiavi di casa, ti apre la dispensa e ti telefona quando Table esce di casa ;)
nn ci sono piu i conigli di na vorta!!!!
ciao
Dan
49 aira, 29/08/08 15:41
50 seryfan, 2/09/08 10:29
51 erbivora83, 2/09/08 14:54
mary ha scritto:erbivora83 ha scritto:
anche a me sere fa 2amiche mi han chiesto se crescerò il > figlio ad alimentazione vegetariana...son vegan da > poco,immaginate il loro sgomento quando l'ho detto.
ciao, io ho una bimba di 9mesi e vorrei crescerla vegetariana io lo sono quasi da 5mesi(vegana) e non so ancora niente x la mia bimba aspetto di andare dal pediatra e cercarne uno specializzato.ieri ho avuto un episodio...quando ho detto all'amica di mia madre e alla figlia (gravida di 3mesi e lavora al mc donald) che volevo crescere Giorgia vegetariana mi hanno aggredito e dicendo a mia madre di prendermi a sberle..che nervoso!!!Punto 1 dò x scontato che l'uomo con cui darò inizio ad > una nova vita sia ALMENO vegetariano prossimo a diventare > vegan...e poi SI,nostro figlio non s'ingozzerà con > cadaveri nè prodotti derivanti da sfruttamento...mi > dispiace imporgli una cosa che da piccino probabilmente non > capirà, e mi faccio già io delle seghe mentali quando ai > compleanni si chiederà <cos'è quella fetta in mezzo al > panino?perchè non l'ho mai mangiata?>
Ma credo che come ogni genitore gli impartirò i miei > valori,l'etica animalista, il rispetto...il mangiare sano > continuando ad essere in pace con se stessi. poi quando > crescerà e avrà idee sue si vedrà...
ma se avrà un minimo d'intelligenza rimarrà vegano...e > anno dopo anno,all'evenienza, gli spiegherò quanta > sofferenza inutile contiene quell'etto di prosciutto si > sta mangiando il suo vicino di banco...
e che andare al circo con gli amici NON VA BENE > accidenti!!
Gli farò vedere video e foto, gli racconterò la verità con > le giuste parole...non voglio crescere un figlio > nell'ignoranza del menefreghismo,non io
anche io ho queste idee,sono stradaccordissimissimo con te,mi sono anche procurata video ecc ecc.. dovra'SAPERE.pultroppo ho contro tutti parenti amici suoceri ma vedranno..........
ciao
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.