Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 parcival, 30/06/08 22:04
2 _valigbr_, 1/07/08 11:27
3 ivy83, 1/07/08 12:06
4 Marina, 1/07/08 12:46
5 StrangeWolf, 2/07/08 18:43
6 Andrea, 2/07/08 18:48
StrangeWolf ha scritto:
l'unica cosa vegan era
una redbull (che poi si è scoperto contenere taurina, amminoacido di origine animale!)
7 Ces05, 4/07/08 19:15
8 Andrea, 5/07/08 09:12
Ces05 ha scritto:
Ricordo il seguente link dove si sono espresse idee interessanti: https://www.veganhome.it/community/messages.php?forum=3&topic=62881&page=1
E' passato quasi un anno da allora.. cosa si può consigliare dunque?:
9 Nana, 13/07/08 19:22
10 Ces05, 13/07/08 22:58
11 Ces05, 13/07/08 23:41
12 _valigbr_, 14/07/08 18:15
13 Ces05, 14/07/08 19:43
_valigbr_ ha scritto:
cotoletta e basta?magari con ketchup o con una foglia di insalata e pomodoro, altrimenti rimane asciutta...
cmq me gusta :-P
14 _valigbr_, 15/07/08 11:53
15 Freak_Out, 15/07/08 13:18
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.