Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 IlPinguino, 8/06/06 14:00
cbbina ha scritto:
interessati a rischiare, stipulare mutui, azzardare un paio d'anni della propria vita in un fantomatico salto nel vuoto (perchè il rischio e i sacrifici son tanti)
17 Skorpio81, 8/06/06 15:38
18 Gipsy, 9/06/06 16:21
cbbina ha scritto:
eh eh gipsy sarei ben lieta di invitarti a lavorare nel "mio" virtualissimo ristorante, ma attualmente cio che cerco sono diiciamo soci, (brutto termine, sa di serio e professionale!) cerco amici, un po folli ed in gamba, qualcuno con il quale avviare la gestione, con inizialmente pochi margini di guadagno ma molta, moltissima voglia di creare e riuscire.. ;)
19 Marina, 10/06/06 21:41
20 cbbina, 10/06/06 22:05
21 Gipsy, 11/06/06 21:33
cbbina ha scritto:
e cosi si potrebbe coinvolgere anche Gipsy! ;)))
22 michelangelo, 24/11/06 13:51
23 michelangelo, 24/11/06 13:52
24 ilakira_manuelita, 24/11/06 15:17
Marina ha scritto:
Credo che valga la pena prendere in considerazione questo progetto di catena in franchising di ristorazione vegan:
http://www.ristohsawa.it/home.html
25 Andrea, 24/11/06 15:32
...solo un appunto...sul sito ad un certo punto, nella sezione "locale nei dettagli" sta scritto: "Questo aspetto renderà molto più facile la gestione del locale che non avrà bisogno di un vero e proprio chef e, altro aspetto da non sottovalutare, non avrà il problema della "gestione" dei frigoriferi e degli approvvigionamenti di prodotto fresco (verdure, carne, ecc.)"...CARNE??????????Ma COME?e' un errore o cosa?
26 ilakira_manuelita, 24/11/06 15:42
27 Andrea, 24/11/06 16:00
Capito grazie Andrea...avevo frainteso...sono un po' distratta ultimamente :-/
28 Tami, 24/11/06 16:36
michelangelo ha scritto:
http://www.naturasi.it/finanziamenti_pubblici.php
Ora è più facile che la tua passione per il biologico diventi la tua attività
Grazie alla convenzione tra NaturaSì e Sviluppo Italia è possibile accedere a contributi pubblici per lo sviluppo d’impresa
29 Andrea, 24/11/06 16:38
Tami ha scritto:
Nei supermercati naturasì vendono anche carne?
30 Tami, 24/11/06 16:43
Andrea ha scritto:Tami ha scritto:
Nei supermercati naturasì vendono anche carne?
Purtroppo si':
http://www.naturasi.it/banner-carnesi.php
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.