Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
76 Guest, 16/05/12 22:00
cane_vegan ha scritto:
nono, non generalizzavo, ce l'avevo con te didi.
77 Andrea, 16/05/12 22:20
cane_vegan ha scritto:
sinceramente? io non mi sono mai tirato indietro se qualcuno fa del male a una persona che mi sta a cuore o a un animale e me le sono prese così come le ho dispensate.
però tra il picchiare e lo stuprare fino a far rimanere per anni traumatizzate le persone ce ne vuole. se uno pensa che lo stupro sia il modo per cambiare il mondo non è solo un bastardo sociopatico ma è un maschilista di merd*, omofobo e ipersessista.
una cosa è uccidere che fa schifo, io sono contrario all'esaltazione della violenza, sono anche contrario alla violenza come unico metodo, però se non c'è altro modo non credo sia sbagliata.. ma lo stupro?? cioè, complimenti giusitifichiamo lo stupro sulle donne in pelliccia o la sodomizzazione violenta e poi giustifichiamo le galere di pinochet dove la gente veniva presa e torturata ai genitali o venivano fatti stuprare dai cani o mettevano i topi dentro l'ano e dentro le vagine degli oppositori e delle oppositrici politiche. così tanto loro non sono come noi sono inferiori, è solo la vendetta degli animali.
uno che giustifica uno stupro o la sodomizzazione forzata è un bastardo che ha ricevuto poche attenzioni dall'altro sesso ed è anche un gay represso.
78 Andrea, 16/05/12 22:23
cane_vegan ha scritto:
poi sai anche quei viscidi ebrei sonop i padroni dell'economia e fanno del male con le loro banche, non penso sia sbagliato ucciderli, portano al suicidio di tanti!
sai anche qui curdi bastardi fanno del male a tante brave persone che vogliono solo vivere in un posto, nion penso sia sbagliato ucciderli.
sai anche quei neri infami arrivano qua assieme ai loro amici rumeni e rubano il lavoro e spacciano portando tante care persone alla rovina non penso sia sbagito massacrarli.
e vogliamo parlare dei musulmani? degli zingari? dei sodomiti?
forse lui non sa cos'ha fatto l'alf, l'elf, sea shepherd eccecc ecco perchè non sa come colpire senza uccidere o senza stuprare.
cane_vegan ha scritto:
ti auguro davvero un bello stupro. un vecchio che viene, ti accarezza le gambe.. vai, è tutto tuo accomodati.
ah, giusto per dire, no, non odio i gay. odio gli stronzi.
ripeto, quando saremo nel vostro vegan reich (giusto per citare), con la vostra vegan police, la vostra vegan gestapo, le vostre vegan ss e ci giungeremo molto in fretta,
vedo come state stuprando e uccidendo e come la gente si piega agli ordini spero ci sarà qualcuno più stronzo che vi odierà perchè fate male alle piante e non siete fruttariani crudisti e vi stuprerà e vi sodomizzerà perchè è quelo che voi fate a loro.
79 Andrea, 16/05/12 22:24
Carmen ha scritto:
Cane vegan, mi hai dato un brutto
pomeriggio..... già ero di pessimo umore, adesso non ne parliamo.
80 Andrea, 16/05/12 22:27
AndreaIris ha scritto:
voglio dire.. non è che mi dispiace particolarmente se sento notizie di toreri uccisi o feriti durante la corrida o cacciatori che si sparano a vicenda.. ma non credo che seguendo quella strada si possa ottenere qualcosa..
81 AndreaIris, 16/05/12 22:44
Andrea ha scritto:
Io vedo solo una chiara esposizione della differenza tra noi, che saremmo moralmente autorizzati a fare certe cose ma non le facciamo, e loro, che non sono moralmente autorizzati visto che aggrediscono innocenti inermi ma le fanno quotidianamente.
82 Andrea, 16/05/12 22:48
AndreaIris ha scritto:
Sarà come dici, però comunque mi pare un'uscita infelice e controproducente..
83 Guest, 16/05/12 23:04
AndreaIris ha scritto:
Sarà come dici, però comunque mi pare un'uscita infelice e controproducente..
per quanto fino a un certo punto si possa
ritenere una posizione, non dico condivisibile, ma almeno comprensibile..
Andrea ha scritto:
Comunque in sostanza mi pare che il concetto che esprime sia (mi permetto di interpretare le sue parole): "ci sono persone che comprano pellicce sapendo che decine di animali verranno torturati e uccisi con un elettrodo infilato nell'ano, ci sono stupratori che approfittano di una donna indifesa, pedofili che violentano bambini che non possono difendersi. Noi SAREMMO autorizzati a fare le stesse cose a loro, ma NON le facciamo, non è mai avvenuto nella sotria dell'animalismo. Io Gary Yourosky ho salvato decine di migliaia di animali con la divulgazione e azioni illegali non violente".
84 Andrea, 16/05/12 23:06
Guest ha scritto:
Se la tua interpretazione è corretta....Pensavo peggio (non ho letto quello che ha scritto Gary) da come era stata esposta la cosa.
85 AntonellaSagone, 17/05/12 02:12
86 Lia78, 17/05/12 10:05
87 verdetartarugo, 17/05/12 10:10
AntonellaSagone ha scritto:
ho letto il brano in questione.
Ora non ho tempo certo per entrare nei dettagli, ma posso dire che a me sembra soprattutto un'esposizione retorica.
88 verdetartarugo, 17/05/12 10:16
cane_vegan ha scritto:
meno male sì. tanto sono solo un povero idiota.
89 Enzo83, 17/05/12 10:32
90 Guest, 17/05/12 10:32
AntonellaSagone ha scritto:
ho letto il brano in questione.
Ora non ho tempo certo per entrare nei dettagli, ma posso dire che a me sembra soprattutto un'esposizione retorica. [..] Si tratta di un discorso antispecista portato all'estremo, ma ripeto, da come l'ho letto io non è certo una dichiarazione di intenti.
Lia78 ha scritto:
E poi francamente nel caso degli animali mi senterei anche un filino ridicola ad augurare a persone, che fanno quello che io ho fatto per 30 anni, atroci sofferenze.
verdetartarugo ha scritto:cane_vegan ha scritto:
meno male sì. tanto sono solo un povero idiota.
Secondo me non lo sei, visto anche le iniziative che proponi nel tuo sito, in questa discussione c'è stato un grosso problema di comunicazione.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!