Vaccino HPV; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 freiheit, 7/02/12 23:33

Io il vaccino l'ho fatto a circa 5 anni fa. E la lettera diceva che aveva senso farlo solo se non si avevano avuto rapporti o se erano sempre stati protetti (o, implicitamente, se non volevi dire che li avevi avuti e ti facevi il vaccino lo stesso...)

Ora mi pare strano che si rivolgano a questo target d'età! No?

32 thundergoat, 7/02/12 23:41

Io sono stata costretta a farlo, al terzo richiamo sono stata malissimo, febbre a 40, vomito e non riuscivo ad alzarmi in piedi, tutto il corpo dolorante. Poi ho trovato alcuni documenti (diffusi da un "terrorista" indagato dal governo americano e deportato dall'inghilterra perché molestava le ragazze) su un wiki e lì ho visto che dentro ci stava il DNA ricombinante del virus dell'aviaria...

33 Vale_Vegan, 8/02/12 21:55

alcuni "terroristi" riportano anche documenti attestanti che sti vaccini comporterebbero addirittura sterilità e aborti spontanei negli anni successivi per una certa casistica..

per dire, ora mi viene in mente un'altra cosa: lo sapevate che le lavande vaginali falsano i test ginecologici tipo striscio e colposcopia?

34 gemma2, 9/02/12 00:25

non lo farò a mia figlia, troppi dubbi, non è stato studiato a lungo termine e ragazze son state malissimo dopo..

il mio ped lo sconsiglia..

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi