URGENTE CONSIGLIO

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 creativamente, 20/10/11 15:03

ciao ragazzi per favore consigliatemi qualcosa da prendere per un principio di tonsillite, gola arrossata e per la gola in generale............aiutoooooo
GRAZIE, dANIELA

2 elvira81, 20/10/11 15:41

creativamente ha scritto:
ciao ragazzi per favore consigliatemi qualcosa da prendere per un principio di tonsillite, gola arrossata e per la gola in generale............aiutoooooo
GRAZIE, dANIELA

io ti consiglio spremute di limone in acqua calda...e poi uno spicchio d'aglio (come antibiotico naturale) la sera o la mattina...da mandar giu a mo di pillola

3 ariel444, 20/10/11 16:12

aglio come se piovesse

4 creativamente, 20/10/11 16:19

grazie a tutti e due, il limone gia fatto, sono andata in farmacia a prendere un colluttorio...provero' con l'aglio, ma lo devo mangiare??

5 elvira81, 20/10/11 16:46

creativamente ha scritto:
grazie a tutti e due, il limone gia fatto, sono andata in farmacia a prendere un colluttorio...provero' con l'aglio, ma lo devo mangiare??

certo, devi mandarlo giu, come se stessi prendendo una pillola

6 gardenia, 20/10/11 21:19

creativamente ha scritto:
...provero' con l'aglio,
ma lo devo mangiare??

Io non l'ho mai provato ma da quel che leggevo proprio ieri.... meglio a stomaco pieno altrimenti potrebbe essere un po' "impegnativo" da digerire!

7 Giulia85, 21/10/11 00:31

Io come ho già scritto ci sto provando in questi giorni come prevenzione per influenza ecc. quindi consiglio aglio ingoiato a fettine come se fosse una pasticca.

8 AndreaIris, 21/10/11 01:24

se hai coraggio anche tenere mezzo spicchio d'aglio (tagliato per lungo) tra la guancia e i denti dovrebbe essere di notevole aiuto per la gola

9 Erika76, 21/10/11 11:02

Ma scusate...non è che poi sembriamo uno spicchione d'aglio che cammina?
Erika

10 ariel444, 21/10/11 11:15

Erika76 ha scritto:
Ma scusate...non è che poi sembriamo uno spicchione d'aglio che cammina?
Erika

Non è che "sembriamo", "odoriamo" caso mai... :-D

c'è anche il tea tree oil che va preso in gocce in un bicchiere d'acqua, è antibatterico, antimicotico, antinfiammatorio, ma meglio chiedere dosaggi in erboristeria!

11 Marina, 21/10/11 11:38

Ricordo che su questo forum non e' consentito invitare all'uso di prodotti animali, dato che e' un forum vegan. Ricordo che la policy si trova qui: https://www.veganhome.it/community/policy/
e che chi si iscrive e' tenuto a rispettarla.

12 ariel444, 21/10/11 12:21

oddio! dov'è il prodotto animale? non lo vedo, qual è?

13 Marina, 21/10/11 12:29

ariel444 ha scritto:
oddio! dov'è il prodotto animale? non lo vedo, qual è?

Ho cancellato il messaggio, perche' naturalmente era fuori policy. Parlava di prodotti delle api.

Ciao,
Marina

14 ariel444, 21/10/11 15:39

o mamma, per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto qualche castroneria....

15 Marina, 21/10/11 16:14

ariel444 ha scritto:
o mamma, per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto qualche castroneria....

Sì, in un accesso di sonnambulismo telematico ti sei messa a scrivere "magnate formaggi a quattro palmenti" :-D

Ciao,
Marina

Pagina 1 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi