Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Storm, 1/08/14 22:26
17 inleaguewithseitan, 8/08/14 20:11
Andrea ha scritto:VorreiMeglio ha scritto:
ho visto che hai raccontato questa stessa cosa sul blog di > Vaccaro, dove si parla di evitare gli integratori (cosa che, > peraltro, dichiari di fare)
Secondo me è giusto specificare l'integrazione di B12 è > necessaria, se poi uno legge e vuole fare come te, liberi > tutti, ma sia chiaro che è una scelta personale.
Sì, concordo, poi ricordiamo anche che Vaccaro non è vegan (nemmeno vegetariano) quindi un po' di integratore di B12 lo assume con l'alimentazione (per il solito discorso che la B12 nei cibi animali proviene comunque da integratori, la vera fonte della B12 sarebbe la "sporcizia" dei cibi appena raccolti).
E ricordiamo anche che a causa di carenza di B12 di è fatto la sua bella cura a base di iniezioni.
18 Andrea, 8/08/14 20:33
inleaguewithseitan ha scritto:
Come Vaccaro non è vegano? Ma se nel suo sito non fa altro che celebrare le virtù di uno stile di vita vegano semi-crudista?
Mi piacerebbe saperne di più su questo personaggio
19 inleaguewithseitan, 9/08/14 14:15
20 Andrea, 9/08/14 14:26
inleaguewithseitan ha scritto:
Ma come mai ha acquisito tutta questa popolarità, visto e considerato che non è neanche un dietologo o un nutrizionista?
21 Valeria_W, 9/08/14 21:50
22 Myeu, 9/08/14 22:37
Valeria_W ha scritto:
Mi sembra più coerente Vaccaro se ha
qualche sporadica scivolata vegetariana e non.
23 Marina, 9/08/14 22:49
Valeria_W ha scritto:
Però pensandoci bene... perché sostituire a tutti i costi gli alimenti animali con equivalenti vegetali tipo hamburger di soia, würstel di seitan, latte vario, affettati ecc...
Se ho deciso che non mangio più carne e derivati, non
li mangio.
Mi sembra più coerente Vaccaro se ha
qualche sporadica scivolata vegetariana e non.
24 Andrea, 9/08/14 22:51
Valeria_W ha scritto:
Però pensandoci bene... perché sostituire a tutti i costi gli alimenti animali con equivalenti vegetali tipo hamburger di soia, würstel di seitan, latte vario, affettati ecc...e' forse perché dobbiamo essere appagati psicologicamente? Allora non siamo proprio convinti della scelta che abbiamo fatto! Se ho deciso che non mangio più carne e derivati, non li mangio. Punto.
Mi sembra più coerente Vaccaro se ha
qualche sporadica scivolata vegetariana e non.
Sia chiaro
che non voglio polemizzare, in frigo per comodità ho pure io gli hamburger ma ciò non toglie il dubbio che siano lì per colmare un vuoto.
25 Lia78, 28/08/14 14:23
Andrea ha scritto:Valeria_W ha scritto:
Però pensandoci bene... perché sostituire a tutti i costi > gli alimenti animali con equivalenti vegetali tipo hamburger > di soia, würstel di seitan, latte vario, affettati ecc...e' > forse perché dobbiamo essere appagati psicologicamente? > Allora non siamo proprio convinti della scelta che abbiamo > fatto! Se ho deciso che non mangio più carne e derivati, non > li mangio. Punto.
Non è mica che uno decide che non mangia più un certo cibo.. uno decide che non vuole più uccidere animali, se lo stesso cibo (ad esempio la pasta al forno) si può fare senza ingredienti animali perché rinunciarvi?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!