i "medici" e le "cure"

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 4

1 Vale_Vegan, 17/03/10 10:47

Riprendo il post da ...Quelli che..

scommetto un caffé* sulle tue analisi del sangue...
(*poco perchè sapeva già di perdere!!!!)

Beh ragazzi, le ho ritirate oggi ed ero sicurissssssima dei risultati positivi, ma la veg-life mi ha regalato
l'ennesimo
stupore:
la mia tiroide a furia di latte di soia ricco di ormoni naturali è praticamente guarita da quella che i medici davano per patologia cronica e per la quale sarei stata dipendente a vita da un farmaco che (cito testualmente dal bugiardino)"nei ratti di laboratorio l'assunzione
quotidiana
di metimazolo ha prodotto carcinoma tiroideo"
..cioé.. ditemi voi se avrei potuto assumere un farmaco del genere!!! Già solo a pensare a sti poveri ratti mi vengono
i
peli dritti, e poi pensare che avrei fatto la loro stessa fine solo per ingrassare le case farmaceutiche??? Mica ti fanno guarire quei merde sapete? Speculano sulla nostra pelle... >.<

Così più di un anno fa ho piantato lì sta cura del ca*** e son passata al vegan-stile ed ecco il premio alla bontà verso la vita di tutti: la salute !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (^__________________________^) GO VEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!

2 Vale_Vegan, 17/03/10 10:49

E vi dico anche che questa:
è la seconda volta che batto la malattia, l'altra però l'avevo presa grazie ad una trasfusione che mi ha salvato la vita dopo un incidente..
ebbene anche quella data dai medici (sti scienziati!!!)
come
inguaribile e invece puf!!!! negativizzata!!!!!!!!!!!!!!!
Ed
ora anche la tiroide è a posto... stasera festeggerò alla grande ed anche domani sera alla cena vegan... insomma... alla faccia di chi ci vuole male e di tutti quegli stupidi che son convinti di star bene io urlo al cielo

GO VEGAN FOREVER!!!!!!!!!!!!!

Ora mi rimane una piccola soddisfazione da togliermi: con
le
mie belle analisi dell'iltimo anno in cui si vede il miglioramento progressivo da quando sono vegan, mi reco dai due "medici" che mi avevano "in cura" e gliele sbatto sul naso chiedendo se gli dispiace di aver perso una fonte di lucro!! e cordiali vfnc. =D

3 Vale_Vegan, 17/03/10 11:04

Aggiornamenti: sono appena stata dal "medico" di base per farmi prescrivere un'ecografia tiroidea e un altro paio di analisi specifiche che avevo dimenticato di fare.

A parte la soddisfazione con cui alla domanda "Buongiorno come sta?" ho risposto con un sorriso 66 denti esclamando "BBBenisssssssimo!!!" e gli ho subito sbattuto i fogli sotto il naso delle analisi appena fatte e di quelle di novembre così ha verificato l'innegabile ulteriore miglioramento... poi le ha guardate e riguardate e sapete cosa ha avutoil coraggio di sussurrare? (non poteva dire davvero nulla lo strz, men che meno ad alta voce!!) "eh si... anche il ferro è a posto" (>.<) ma che c***o c'entra il ferro che era già perfetto??!! Allora ho incalzato "si-sì ma ha visto gli ormoni tiroidei quanto sono a posto?" nessuna risposta, manco mi guardava in faccia e allora ho affondato il colpo "ha visto? senza prendere nessuna medicina!! ed è pure la seconda volta sa?!" al che alza la testa dai fogli e mi chiede "ma lei non ha fatto una cura? cosa prendeva?" "più di un anno fa ho mollato il tapazole dopo averlo preso a periodi alterni senza risultati stabili per quasi due anni!" ..nessuna risposta.. "guardi dottore non voglio fare la fine di mia zia (familiarità della patologia) che ha preso l'eutirox per 20anni ed ora ha una massa di noduli/tumorale benigna grossa come un pomodoro che le asporteranno a breve condannandola ad altre pastiglie finchè camppa!!" >:-\ lui sempre zitto e titubante, bastonatissimo mi dice "va beh..mi fa piacere per lei" "si dottore, evidentemente guarire senza medicine si può! .. e a proposito, dato che ho già battuto una patologia cronica che ora mi avrebbe condannata a morte certa e/o a trapianto con tutte le conseguenze del caso... comincio a crederci seriamente sa?!" lui sorride e mi saluta.

4 Vale_Vegan, 17/03/10 11:10

Questo tanto per dirvi in che mani siamo... 8-|

Ora cerco di prenotarmi dalle altre due "dottoresse" che volevano una riempirmi di farmaci e l'altra sottopormi oltre che all'intervento anche a terapia radioattiva!!!
uniamoci in coro per un bel vfnc

(e magari contatto pure la dr.ssa Baroni e la Dr.ssa De Petris e le seguo nei tour in tutta Italia per fare il "caso clinico" a sostegno delle teorie pro-vegan (^___^) iiihihihiihihiiii!!!!!!!)

una buona giornata a tutti voi ;-)

5 ariel444, 17/03/10 11:18

Vale, sono felicissima per te!!! e non credo proprio che tu sia un caso isolato...
nel mio piccolo, pur senza minaccia di dover prendere medicine, niente mi toglie dalla testa che un fibroadenoma di circa 3,5 cm che ho al seno, sempre qualche millimetro in più ad ogni controllo fino a circa tre anni fa si stia riducendo ogni 8 mesi circa, ad ogni ecografia di controllo, guarda caso da quando ho smesso di mangiare latticini...

all'inizio mi hanno detto che dipendeva dall'ecografia, da come era presa l'immagine, ma ora hanno dovuto ammettere che ora è meno di un cm da qualunque parte la si rigiri e il senologo due settimane fa non riusciva neanche più a sentirla, mai successo fino ad agosto scorso da anni

ha detto che è raro che regrediscano,sono benigni certo, ma non si rimpiccioliscono tanto facilmente così, da soli, era molto perplesso l'altro giorno al policlinico...

ma ad una vegan sì, succede

6 gemma2, 17/03/10 12:07

la dottoressa de petris segue mia figlia. è stupenda.

7 XmontanaroX, 17/03/10 12:41

non so se vi sia una qualche correlazione o sia un fatto casuale ma io ho sempre sofferto di allergie (a molte cose, tra cui acari, pelo di gatto e cane, pollini vari etc.) per le quali dovevo prendere ogni giorno una pastiglia e usare uno spray nasale. Da quando ho smesso di mangiare latticini queste allergie mi sono praticamente scomparse e ho detto addio alle medicine.

8 gemma2, 17/03/10 12:52

mia figlia è allergica al latte e agli acari, nonostante non prenda nulla di latte e derivati (oltre che alle uova) peli, che poi non è al pelo, ma alla forfora, degli animali. siccome produce molto muco e chi è allergico per inalazione (acari) poi in primavera è sensibile al resto, le danno un antistaminico, ma solo se serve, infatti per ora nulla. ma conta che noi abbiamo crisi di laringospasmo da aerosol immediato con cortisone e poi bentelan pasticca. 2 volte abbiam chiamato il 118. le uniche 2 volte che ha mangiato una cosa contenete uovo, fuori il nostro controllo.

9 Vale_Vegan, 17/03/10 15:59

@Ariel
sono o non sono soddisfazioni?! Mi fa piacere che giovi anche a te e (credo) a tutti noi il fatto di non nuocere agli animali, e per premio direi che ci meritiamo la cosa più importante della vita, la salute ;-) e poi hai notato con che tono ti dicono le cose? se è maligno sembran quasi soddisfatti, se stai meglio invece devi cavargli le parole di bocca!!!! >.<

@Gemma
azz.. povera piccola!!

10 Vale_Vegan, 17/03/10 16:25

uuhh!! mi son dimenticata un'altra cosa di stamattina: il dottore mi prescrive anche un emocromo al che gli dico che l'ho appena fatto sta settimana e sapete qual'è stata la sua risposta? "eh ma già che ha la vena aperta si fa sempre, è routine" "si ho capito, ma se l'ho fatto l'altra settimana mi sembra uno spreco davvero!!" e lui "si ma si fa sempre" al che gli tronco le gambe "cos'è? non si fida degli esiti che ha sotto il naso?" =D secondo me lo strnz vuole farmeli falsare! ... sono sempre più allibita! O_o

11 Guest, 17/03/10 16:43

A Vale
Accipicchia....è proprio strnz! :/ .... ma sai che ti dico .... rifai le analisi ... e fagliele vedere ancora una volta.....poi raccontaci ! ..... :)

12 Winnyna, 17/03/10 16:55

XmontanaroX ha scritto:
non so se vi sia una qualche correlazione o sia un fatto casuale ma io ho sempre sofferto di allergie (a molte cose, tra cui acari, pelo di gatto e cane, pollini vari etc.) per le quali dovevo prendere ogni giorno una pastiglia e usare uno spray nasale. Da quando ho smesso di mangiare latticini queste allergie mi sono praticamente scomparse e ho detto addio alle medicine.

Idem per me. Con l'aggiunta di crisi di asma ogni giorno: antistaminici, ventolin, bentelan e tilade non sono serviti a niente. Prick allergici spaventosi: reazione ++++ praticamente a tutto. Caso irrecuperabile e primario che sorrideva "Ahahah lei è impossibile da vaccinare!".
Dieta vegan: in 2 anni, crisi di asma che si contano su una mano. Mal di pancia praticamente scomparso.

Tiè.

13 Vale_Vegan, 17/03/10 17:06

Ma bella Montanaro e Winnina!!!! (^______^)
graaaandiii!!!!!

ma facciamogli tutti in coro un bel gesto dell'ombrello urlando TIEEEEEE'!!!!

e se ci sono altri di voi che hanno carte alla mano che testimoniano "guarigioni miracolose" come le definirebbero i servi della farmacopea, fatevi vivi!! ;-)

14 gemma2, 17/03/10 17:19

Winnyna ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
non so se vi sia una qualche correlazione o sia un fatto > casuale ma io ho sempre sofferto di allergie (a molte cose, > tra cui acari, pelo di gatto e cane, pollini vari etc.) per > le quali dovevo prendere ogni giorno una pastiglia e usare > uno spray nasale. Da quando ho smesso di mangiare latticini > queste allergie mi sono praticamente scomparse e ho detto > addio alle medicine.

Idem per me. Con l'aggiunta di crisi di asma ogni giorno: antistaminici, ventolin, bentelan e tilade non sono serviti a niente. Prick allergici spaventosi: reazione ++++ praticamente a tutto. Caso irrecuperabile e primario che sorrideva "Ahahah lei è impossibile da vaccinare!".
Dieta vegan: in 2 anni, crisi di asma che si contano su una mano. Mal di pancia praticamente scomparso.

Tiè.

infatti confido moltissimo sulla dieta vegan..ricca di vitamine, che fortificano e aiutano e sanano. speriamo che sia d'aiuto anche a mia figlia.

15 Winnyna, 17/03/10 18:21

Vale_Vegan ha scritto:
Ma bella Montanaro e Winnina!!!! (^______^) graaaandiii!!!!!

ma facciamogli tutti in coro un bel gesto dell'ombrello urlando TIEEEEEE'!!!!

e se ci sono altri di voi che hanno carte alla mano che testimoniano "guarigioni miracolose" come le definirebbero i servi della farmacopea, fatevi vivi!!

Il mio nuovo medico di famiglia (che è anche quello del mio compagno, vegano anche lui), una donna, è molto favorevole alla nostra scelta. Anzi, ci ha anche chiesto informazioni su siti che potrebbero esserle utili. Da quello che ci è parso di capire, è interessata a diventarlo anche lei.

Pagina 1 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!