Dieta Vegan e Sport; pagina 98

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 98 di 360

1456 seitanterzo, 21/07/11 14:55

fiordaliso09 ha scritto:
Non saprei come aiutarti a Milano, un pò perchè non sono di milano, un pò perchè non ho contatti con molta gente di Milano e meno ancora con le associazioni. Non sono riuscita a farmi venire in mente nulla, mi spiace.

c'è il nostro emissario di milano che deve consegnare un testo che sto preparando! Non so quando, ma per arrivare arrivo! ;)
(speravi di no, eh? :P )

1457 Vento, 21/07/11 20:50

seitanterzo ha scritto:
Vento ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Mi sa che non hai letto quello che fa DanY.... :D

Ma seriamente, è normale che io faccia 3x8 di crunch e già > mi senta schiattare? :-| sioresiori ma che caspio avete al > posto dell'addome?

ma non è che ti confondi e fai il set-up, quello che devi alzarti fino alle ginocchia?

No, proprio crunch, lenti e con respirazione ben fatta. Arrivato ad otto non reggo più. Circa due anni fa ne facevo una cinquantina senza pause. Merito di Yourself Futness che, devo dire, è davvero ben studiato e riesce a creare programmi di allenamento ottimali.

In tre mesi mi aveva rimesso in sesto.

Pianifica anche l'alimentazione, ma l'eventualità che l'utente sia vegan ovviamente non è contemplata.

Eh, non farmici pensare, è orrendo pedalare, pedalare, e > vedere sempre la stessa parete bianca... per questo cerco di > distrarmi. Un paio di volte tuttavia ho fatto l'errore di > mettere film come Eraserhead, di Lynch, o ICO, di Ueda, e > mentre pedelavo stavo più o meno così

la mia prossima missione sarà venire a salvarti! L'anno scorso durante la nevicata a Firenze sono rimasto un paio d'ore nel tuo territorio, ma ero un po' di corsa!

Ma sta tranquillo, io scherzo. Sono autoironico e spesso parodizzo la mia vita calcandone i tratti più grotteschi. In realtà sto bene, devo solo riuscire a superare la fine di un rapporto molto importante. Sono nove mesi che ci provo, e prima o poi mi sveglierò e mi sentirò meglio. Ecco, se magari vieni a portarti via i vicini di casa (che al momento stanno facendo una cena di famiglia con bambini di otto e cinque anni, e bestemmiano ad ogni singola frase, come fosse parte della punteggiatura) mi faresti una graaaande cortesia.

Il mio sogno divivere in una casetta isolata in campagna è reso vago da un vicinato che nemmeno nel peggior quartiere della peggiore delle città sarei riuscito a trovare :-|

1458 danvegan, 21/07/11 20:53

Seitan! Dimmi subito cos'e' il tilt pelvico !!!

1459 danvegan, 21/07/11 21:02

Vento all' inizio fai cio' che riesci...ma per tante serie !!!

Cioe' anche se ne fai otto, riposati e poi fanne altre otto e cosi' per un po' vedrai come aumenti la resa degli addominali

1460 seitanterzo, 21/07/11 21:58

Vento ha scritto:
No, proprio crunch, lenti e con respirazione ben fatta. Arrivato ad otto non reggo più. Circa due anni fa ne facevo una cinquantina senza pause.

20 anni fa mi chiedevo come atleti che facessero il mio identico gesto riuscissero ad ottenere risultati decisamente superiori. Purtroppo a quanto pare la scienza era solo un accessorio. Oggi so che la postura di può rndere facile un movimento, oppure impossibile!
Il crunch semplice è il primo fra questi esercizi http://www.my-personaltrainer.it/video/video-addominali.html se hai tutta questa difficoltà (non è necessario riuscire ad alzarsi tanto come nel video) il problema è strutturale e va visto, dopodichè corretto.

Ma sta tranquillo, io scherzo. Sono autoironico e spesso parodizzo la mia vita calcandone i tratti più grotteschi. In realtà sto bene, devo solo riuscire a superare la fine di un rapporto molto importante. Sono nove mesi che ci provo, e prima o poi mi sveglierò e mi sentirò meglio.



passerà, ci vuole tempo, ma lo attraverserai.

Il mio sogno divivere in una casetta isolata in campagna è reso vago da un vicinato che nemmeno nel peggior quartiere della peggiore delle città sarei riuscito a trovare :-|

una casetta in legno 5x4 metri può costare 5000€, è una soluzione economica che non t'impegna per tutta la vita, ma può toglierti un problema enorme. Per questo però, prima o poi apriremo un topic adatto, sennò adesso sballi il recupero degli esercizi!

1461 seitanterzo, 21/07/11 22:01

danvegan ha scritto:
Seitan! Dimmi subito cos'e' il tilt pelvico !!!

sgrounf...non ho trovato nemmeno un video! Sono delle spinte in alto del bacino, questo che dico io si fa spalle a terra, gambe piegate a 90 gradi, mani distese lungo i fianchi con palmi in basso, e spingere il bacino in alto, facendo perno sulle spalle.

1462 Guest, 22/07/11 00:11

seitanterzo ha scritto:
una casetta in legno 5x4 metri può costare 5000€, è una soluzione economica che non t'impegna per tutta la vita, ma può toglierti un problema enorme. Per questo però, prima o poi apriremo un topic adatto, sennò adesso sballi il recupero degli esercizi!

bravo..apri un altro topic, che la casetta piccola in mezzo al verde che non ti svena con il mutuo mi interessa assai per un prissimo futuro!!!!!!

1463 seitanterzo, 22/07/11 00:38

Con Francine stiamo farfugliandi di ecovillaggio, ma in ogni caso mi voglio documentare con dati concreti alla mano per una cosa che voglio fare e che posso esporre a tutti!

1464 Guest, 22/07/11 00:41

ok! ;)

1465 danvegan, 23/07/11 13:33

Oggi in palestra che sofferenza...ieri ero a casa e sono andato con gli amici in piscina, tutti scottati !!! Sono rosso come un peperone!

Cosi' in palestra a fare gli addominali mi bruciava la schiena, ma li ho fatti comunque, solo i reverse crunch con le sei cavigliere ho fatto le serie da 30 invece che da 50, lo sfregamento della pelle contro la panca provocava un bruciore insopportabile.

Ho provato anche a correre, ma il sole sulla pelle scottata e' una vera e propria tortura. Vorra' dire che correro' domani mattina presto, col fresco.

1466 giuli, 23/07/11 13:37

ma non c'è nessuno che nuota?...ho letto che tutti andate in palestra,correte in bici o a piedi...

1467 danvegan, 23/07/11 13:42

Io faccio palestra e corsa, ogni tanto esco in bici.

Il nuoto mi piacerebbe tanto comunque, ieri per esempio in piscina mi divertivo a farmela in apnea, nuotando vicinissimo al fondo, da un lato all' altro della piscina (quello piu' breve pero')

1468 giuli, 23/07/11 14:02

l'apnea richiede un aalenamento un pò diverso dal nuoto perchè non è detto che avendo resistenza a nuotare si riesca tranquillamente a fare apnea

1469 danvegan, 23/07/11 14:20

Vabbe' l' ho fatto cosi', per divertirmi. Il nuoto mi ha sempre attirato, perche' so che sviluppa TUTTI i muscoli del corpo...anche quelli che neppure sapevi di possedere !!!

1470 giuli, 23/07/11 14:25

è lo sport più completo insieme alla pallavolo...fa bene a tutto il corpo e alla mente

Pagina 98 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!