Dieta Vegan e Sport; pagina 311

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 311 di 360

4651 danvegan, 17/06/13 17:59

Io se smetto ho due strade, o succede l' apocalisse come hai detto tu , immediato grasso addominale, sui lombi e sotto il mento, oppure restrizione calorica. Ma mi ha fatto riflettere sul fatto che perfino io riesco, con la dieta, a mantenere una bassa massa magra nonostante il mio pssato, non cela facciano invece gli ex agonisti. C'è da pensarci ecco.

Secondo me uno sport deve essere divertete, tonificare, migliorare e stop, senza che diventi un'ossessione.

4652 danvegan, 17/06/13 18:01

DaniellaVeg91 ha scritto:
danvegan ha scritto:
X Daniellaveg infatti la cosa migliore è "tenersi", > semplicemente. Ci sono certe donne che si sono sapute > tenere, sono state furbe.

meno male che ci sei tu a darmi una scrollata... :D

Son qua apposta !!!!

4653 danvegan, 17/06/13 18:10

saetta54 ha scritto:
Ma come cavolo si fa, allora, se si
e' costretti (vedi infortuni) a fermarsi...??

Ah, li secondo me l' unica è dedicarsi ad uno sport che continui a farti bruciare senza coinvolgere a parte infortunata.

X Daniellaveg

Hai mai pensato alla kickboxing? Io ho notato che da quando tiro calci al sacco, il bacino si è ristretto ulteriormente ed è diventato d' acciaio, ma roba che se mi metto le mani sui fianchi e cammino sento i nervi e i tendini che si muovono. Nota che pesando 67 kg porto la 42 come quando ne pesavo 60 e non combattevo.

4654 DaniellaVeg91, 17/06/13 18:45

danvegan ha scritto:
X Daniellaveg

Hai mai pensato alla kickboxing? Io ho notato che da quando tiro calci al sacco, il bacino si è ristretto ulteriormente ed è diventato d' acciaio, ma roba che se mi metto le mani sui fianchi e cammino sento i nervi e i tendini che si muovono. Nota che pesando 67 kg porto la 42 come quando ne pesavo 60 e non combattevo.

Non ho quel tipo di energia da scaricare purtroppo, potrei tuttavia prenderlo come esercizio così com'è, asetticamente, senza vederlo come qualcosa di troppo aggressivo. Non sapevo assolutamente che avesse quell'effetto... :D grazie mille!!

4655 danvegan, 17/06/13 22:10

Fai come me, pensa che il sacco sia Lo Scalzo...

:D:D:D Ahahahahahahah !!!!!

Oggi petto e addominali, poi fuori nell' area esterna un po' di corda, soliti pugni, calci, gomitate e ginocchiate al sacco, e via a casa!!! Domani niente palestra, si combatte.

4656 DaniellaVeg91, 17/06/13 22:53

danvegan ha scritto:
Fai come me, pensa che il sacco sia Lo Scalzo...

:D:D:D Ahahahahahahah !!!!!

sono andata a vedermi che è sto Scalzo e mi sono fatta una cultura..che squallore ragazzi!! :O :O

4657 saetta54, 19/06/13 11:50

Ieri ho ripreso la bici, facendo un bel kmtraggio, 128 km...Mi ero recata all' appuntamento mattutino del gruppo (appuntamento al qualche mancavo da diverse settimane...), ma ho poi preferito pedalare da sola..In questo mio triste periodo di vita, preferisco di gran lunga allenarmi da sola, corsa o bici che sia..
Stamattina, invece, ho corso alla villa con Ron (uno dei due cuccioli da me trovati, ed adottati da una coppia di amici..). Visto che Ron e' cosi agitato, me lo hanno portato x correre, ed ha corso con me x circa un'oretta (corsa lenta, alternata a camminata)...Pare avere un' energia inesauribile..!!

4658 danvegan, 19/06/13 19:42

Ieri dorsali e obliqui, oggi allenamento di arti marziali.

Ho appreso una tecnica del Krav Maga, utilissima in caso di aggressione: consiste nell' afferrare la faccia dell' aggressore mentre questo ti si avventa addosso fuori controllo, e piegargli la testa all' indietro. E' una bella tecnica perchè il fatto di trovarsi completeante sbilanciato e senza piu' vedere nulla, smorza immediatament le intenzioni dell' aggressore, mandandolo psicologicamente a terra.

Abbiamo fatto anche un po' di kickboxing, inizio a vedere i risultati dell' allenamento al sacco; sto diventando abbastanza veloce a tirar calci, riesco a tirarne fino a cinque in rapidissima successione prima di sblanciarmi.

4659 azraphel, 19/06/13 20:30

Ehi Dan, ti ricordi il discorso sulle varie tipologie di struttura fisica? Se ti dico che sono alto 1,70m; peso 65kg e la circonferenza del polso è 17cm sai dirmi a che categoria appartengo?

4660 danvegan, 19/06/13 20:43

Dovresti essere mesomorfo, cioè di corporatura normale; mi confermi che psicologicamente hai la tendenza a competere? Cioè, se qualcuno riesce a fare una cosa meglio di te, magari sotto sottoti da' alquanto fastidio e che non vedi l' ora di prenderti la rivincita?

4661 azraphel, 19/06/13 21:24

È il motivo per cui oggi ho rifiutato un esame...che mi puoi dire sulla mia categoria ( competitività a parte)?

4662 danvegan, 19/06/13 21:57

Hai un' ottima postura, un buon tono muscolare e sei predisposto per qualsiasi tipo di sport. Se metti massa grassa, la perdi facilmente.

Il tuo punto forte sono le ossa, i muscoli, il tessuto connettivo ed i reni; il tuo punto debole è il cuore, in questo hai lo stesso rischio di un endomofo; L' eliminazine dei grassi animali manterra' puliti i vasi sanguigni e annullera' qualsisi rischio, potresti magari ridurre l' apporto di sale e consumare regolarmente olio di semi di ino o semi di lino tritati.

Sappi anche che per il cuore, fa bene il pomodoro "cuore di bue".

Dal punto di vista psicologico, hai la tendenza alla competitivita', insomma hai un carattere dominante, attivo, odi l' inattivia'
e hai sicurezza in te stesso. Il punto debole è che potresti diventare aggressivo.

4663 azraphel, 19/06/13 22:29

Mio dio...passi per il carattere dominante, ma per il resto chi ha scritto queste cose è un genio! Dove prendi queste informazioni?

4664 danvegan, 19/06/13 23:03

AHAHAH :D

Ma dai si tratta semplicemente una valutazione così, su due piedi, basata sui biotipi di Sheldon.

Secondo Sheldon esistono ben 76 biotipi costituzionali comunque, trovare una persona puramente ectomorfa, (7-1-1) così come trovare una pura mesomorfa, (1-7-1( o pura endomorfa (1-1-7) è quasi impossibile. Come è quasi impossibile trovare una persona in cui le tre caratteristiche si equivalgono (3-3-3, 4-4-4)

La persona piu' ectomorfa che conosco, la mia fidanzata, ha un polso di 11 (UNDICI!!!) centimetri, dimostra 12 anni (ho le foto sul mio profilo), come tutte le ectomorfe ha la pelle giovanissima ma è debole di organismo; guarda caso soffriva di colite ed è guarita solo diventando vegan.

Ha tutte le caratteristiche psicologiche delle ectomorfe, quindi è difficilissimo farla stare in gruppo ed è estremamente introversa.

Ecco forse puo' avvicinarsi alla pura ectomorfa

4665 Myeu, 20/06/13 10:53

Dan, sai che mi hai incuriosita con questa storia dei biotipi? :-)
Hai letto qualche libro o ti sei informato via internet?

Pagina 311 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!