Dieta Vegan e Sport; pagina 108
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1606
fiordaliso09,
7/08/11 19:54
Allora, ho provato ad andare a correre: 30 minuti alla velocità di Ugalatartaruga, cioè 6,30/7 min a km,
risultato:
- dopo 10 minuti il dolore si è fatto vivo, dopo 20 era un pò più forte ma non tale comunque da non consentirmi di correre, tuttavia dopo 30 minuti ho deciso di fermarmi.
- il cardiofrequenzimetro ha fatto quello che ha voluto, devo assolutamente sostituire la fascetta oppure sostituirlo tutto visto che era parecchio economico e non so se vale la pena impazzire a cercare il cambio fascetta.
- ho fatto 2/3 esercizi di stretching dopo la corsa, buona abitudine che negli ultimi tempi avevo perso, appurando che i miei quadricipiti non tolleravano più nemmeno il minimo carico senza tremare.
Un pò un disastro! Che fare? Proverò a proseguire così per 2/3 settimane, ossia non andrò oltre i 30 minuti e non cercherò di accelerare almeno per il momento e vediamo come va la tendinite o pubalgia. Intanto posso solo alternare con un pò di esercizi yoga, eviterei esercizi coi pesi o a corpo libero che coinvolgano le gambe.
1607
seitanterzo,
7/08/11 21:41
fiordaliso09 ha scritto:
Un pò un disastro! Che fare? Proverò a proseguire così per 2/3 settimane, ossia non andrò oltre i 30 minuti e non cercherò di accelerare almeno per il momento e vediamo come va la tendinite o pubalgia. Intanto posso solo alternare con un pò di esercizi yoga, eviterei esercizi coi pesi o a corpo libero che coinvolgano le gambe.
no, se c'è il dolore meglio star ferma ancora un po'. Piuttosto meglio lo yoga, negli eserciiz che non coinvolgono le zone imputate. Cmq quando proverai ancora consideralo un test, non c'è bisogno del cardio.
1608
fiordaliso09,
7/08/11 21:51
seitanterzo ha scritto:
no, se c'è il dolore meglio star ferma ancora un po'. Piuttosto meglio lo yoga, negli eserciiz che non coinvolgono le zone imputate. Cmq quando proverai ancora consideralo un test, non c'è bisogno del cardio.
Però ora a riposo non ho dolore...
1609
seitanterzo,
7/08/11 21:59
fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
no, se c'è il dolore meglio star ferma ancora un po'. > Piuttosto meglio lo yoga, negli eserciiz che non coinvolgono > le zone imputate. Cmq quando proverai ancora consideralo un > test, non c'è bisogno del cardio.
Però ora a riposo non ho dolore...
che è già un progresso, ma se c'è l'hai durante l'esercizio è bene ancora aspettare.
Ora hai parlato di tendinite o pubalgia, ma quindi non c'è ancora una diagnosi precisa?
1610
fiordaliso09,
8/08/11 16:41
Il medico ortopedico ha detto pubalgia, invece quando ho fatto la laserterapia il fisioterapista mi ha fatto fare alcuni movimenti e ha escluso che fosse pubalgia, secondo lui era solo tendinite.
1611
fiordaliso09,
8/08/11 16:41
Il medico ortopedico ha detto pubalgia, invece quando ho fatto la laserterapia il fisioterapista mi ha fatto fare alcuni movimenti e ha escluso che fosse pubalgia, secondo lui era solo tendinite.
1612
fiordaliso09,
8/08/11 16:57
Comunque oggi mi fanno parecchio male i muscoli delle gambe, devo smaltire prima un pò di doloretti ai muscoli, domani vedrò come mi sento.
1613
fiordaliso09,
8/08/11 16:58
Aiuto! Sono diventata una mozzarella!
1614
saetta54,
8/08/11 16:58
Grazie alla grande Fiordaliso, sono riuscita a mettere sul profilo le foto, ridimensionandole!!
1615
fiordaliso09,
8/08/11 17:07
Uao! Le ho viste prima degli altri! Chissà che invidia!
Me lo aspettavo più grosso Mongol, mi sa che la mia Nina lo supera in peso! Bellissima Sofia, non so perchè, magari l'avevi detto, ma me la immaginavo a pelo corto. E a te, com'era del resto ovvio, complimenti! Chissà quando se ne accorgono Vento, Seitan e Lifting!
1616
seitanterzo,
8/08/11 17:10
fiordaliso09 ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! Chissà quando se ne
accorgono Vento, Seitan e Lifting!
la pagherai!!!!!!!!!!!!!!!!
1617
seitanterzo,
8/08/11 17:10
fiordaliso09 ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! Chissà quando se ne
accorgono Vento, Seitan e Lifting!
la pagherai!!!!!!!!!!!!!!!!
1618
fiordaliso09,
8/08/11 17:11
Le hai viste, eh? La pagherò due volte quindi?
1619
fiordaliso09,
8/08/11 17:12
fiordaliso09 ha scritto:
O è solo l'emozione?
1620
seitanterzo,
8/08/11 17:12
fiordaliso09 ha scritto:
durante il commento non ero ancara andato.....snort!!!!!!! Preparati al peggio....
Saetta e Sofia?
SIETE BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!