Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1591 seitanterzo, 6/08/11 14:59
Vento ha scritto:
Faccio alcuni errori:
- Cuocio i legumi direttamente, senza metterli a bagno, incorrendo nei fitati. Problema che risolverò facilmente.
- Dopo pranzo non prendo un intero limone spremuto con l'acqua ma neppure la metà. Credevo fosse sufficiente, ma risolverò facilmente anche questo.
- Uso zucchero di barbabietole, almeno un cucchiaino al giorno. A volte bevo il tè freddo e senza zucchero sembra di bere acqua piovana da una pozzanghera. Risolverò facendone a meno, il fruttosio costa troppo.
- Non uso cereali integrali, a casa la pasta ed il riso integrali non piacciono e non riesco a convincerli. Risolverò andandomi a comprare il riso con le mie zampe.
Mi ha tranquillizzato leggere il documento che mi hai passato, non faccio poi disastri così grandi con l'alimentazione. Evidentemente il mio tallone d'achille è l'allenamento, probabile che non ci dia dentro abbastanza, o che abbia una muscolatura che non reagisce bene allo sforzo.
1592 Lifting_Shadows, 6/08/11 15:06
1593 seitanterzo, 6/08/11 15:13
Lifting_Shadows ha scritto:
Seitan, ci vuole il succo di un limone intero (per chi è anemico/microcitemico)? Non basta qualche goccia?
1594 Lifting_Shadows, 6/08/11 15:30
seitanterzo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Seitan, ci vuole il succo di un limone intero (per chi è > anemico/microcitemico)? Non basta qualche goccia?
meglio un limone! Però chi ha l'orto può tranquillamente usare la verdura colta al momento,
1595 seitanterzo, 6/08/11 15:56
Lifting_Shadows ha scritto:seitanterzo ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Seitan, ci vuole il succo di un limone intero (per chi è > > anemico/microcitemico)? Non basta qualche goccia?
meglio un limone! Però chi ha l'orto può tranquillamente > usare la verdura colta al momento,
Ho capito, mi tocca lavare lo spremiagrumi ogni giorno :/
1596 brinella, 7/08/11 10:38
1597 saetta54, 7/08/11 16:13
brinella ha scritto:
spulciando qua e là in rete ho trovato questo sito e ho pensato agli sportivi di veganhome!XD
Magari lo conoscete già ma non si sa mai.. http://www.vegansport.org/ita/
1598 saetta54, 7/08/11 16:16
1599 saetta54, 7/08/11 16:21
1600 fiordaliso09, 7/08/11 16:36
saetta54 ha scritto:
Depongo ufficialmente le armi: non so mettere le foto!! Sono riuscita a passarle sul computer, e farle diventare una cartella a parte, chiamata "Mie foto". Poi, stop...! Ne' a casa sono riusciti ad aiutarmi...Domani preghero' uno specializzando molto pratico di foto e di computer di aiutarmi...Ammazza!! Meglio una maratona...!!
1601 fiordaliso09, 7/08/11 16:51
fiordaliso09 ha scritto:
definizione più bassa in modo da rientrare nelle dimensioni richieste.
1602 saetta54, 7/08/11 17:33
fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Depongo ufficialmente le armi: non so mettere le foto!! Sono > riuscita a passarle sul computer, e farle diventare una > cartella a parte, chiamata "Mie foto". Poi, stop...! Ne' a > casa sono riusciti ad aiutarmi...Domani preghero' uno > specializzando molto pratico di foto e di computer di > aiutarmi...Ammazza!! Meglio una maratona...!!
Ora dovresti essere a buon punto, entri sul tuo profilo su veganhome, vai su "foto", "aggiungi foto", "sfoglia" e ti si aprono le cartelle del tuo pc, dovresti trovare le tue foto nella cartella "immagini", clicchi per aprire la cartella , scegli la foto da aggiungere e selezioni "apri". Può accadere che siano troppo grandi, in questo caso ti appare l'avviso dopo aver scelto "apri" , allora vanno modificate ed è un pò più complicato. Magari riscattale impostando una definizione più bassa in modo da rientrare nelle dimensioni richieste.
1603 fiordaliso09, 7/08/11 18:07
saetta54 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Depongo ufficialmente le armi: non so mettere le foto!! Sono > > riuscita a passarle sul computer, e farle diventare una > > cartella a parte, chiamata "Mie foto". Poi, stop...! Ne' a > > casa sono riusciti ad aiutarmi...Domani preghero' uno > > specializzando molto pratico di foto e di computer di > > aiutarmi...Ammazza!! Meglio una maratona...!!
Ora dovresti essere a buon punto, entri sul tuo profilo su > veganhome, vai su "foto", "aggiungi foto", "sfoglia" e ti si > aprono le cartelle del tuo pc, dovresti trovare le tue foto > nella cartella "immagini", clicchi per aprire la cartella , > scegli la foto da aggiungere e selezioni "apri". Può > accadere che siano troppo grandi, in questo caso ti appare > l'avviso dopo aver scelto "apri" , allora vanno modificate > ed è un pò più complicato. Magari riscattale impostando una > definizione più bassa in modo da rientrare nelle dimensioni > richieste.
Brava! E' successo proprio questo, si vede che te ne intendi...Il pc mi ha dato l' avviso che solo troppo grandi....E qui non ho saputo piu' cosa fare!!
1604 saetta54, 7/08/11 18:45
fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Depongo ufficialmente le armi: non so mettere le foto!! Sono > > > riuscita a passarle sul computer, e farle diventare una > > > cartella a parte, chiamata "Mie foto". Poi, stop...! Ne' a > > > casa sono riusciti ad aiutarmi...Domani preghero' uno > > > specializzando molto pratico di foto e di computer di > > > aiutarmi...Ammazza!! Meglio una maratona...!!
Ora dovresti essere a buon punto, entri sul tuo profilo su > > veganhome, vai su "foto", "aggiungi foto", "sfoglia" e ti si > > aprono le cartelle del tuo pc, dovresti trovare le tue foto > > nella cartella "immagini", clicchi per aprire la cartella , > > scegli la foto da aggiungere e selezioni "apri". Può > > accadere che siano troppo grandi, in questo caso ti appare > > l'avviso dopo aver scelto "apri" , allora vanno modificate > > ed è un pò più complicato. Magari riscattale impostando una > > definizione più bassa in modo da rientrare nelle dimensioni > > richieste.
Brava! E' successo proprio questo, si vede che te ne > intendi...Il pc mi ha dato l' avviso che solo troppo > grandi....E qui non ho saputo piu' cosa fare!!
Magari già col programmino della fotocamera potresti ridurle, comunque sicuramente lo puoi fare facendo così: Vai su http://imageshack.us/, non è necessario registrarti, fai clic su "browse", a dx appare quello che hai nel pc, io scelgo "risorse recenti" e poi "immagini" , dovresti averlo pure tu, dentro dovresti vedere la cartella delle tue foto, scegli la foto con "apri", ti appare il file dell'immagine con il suo peso, subito sotto c'è "ridimensiona immagine", usalo per rimpicciolire le dimensioni (devi scegliere un valore inferiore a 1024x1024), poi "browse", vedrai l'immagine in alto in piccolo, cliccaci sopra e poi quando è aperta del tutto fai clic col dx del mouse sull'immagine e "salva con nome" così te la salvi modificata sul pc. A questo punto vai su veganhome e l'aggiungi al profilo cercandola tra le immagini o tra le risorse recenti. Prova, ho sperimentato e funziona.
1605 danvegan, 7/08/11 19:33
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!