Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Myeu, 8/05/14 13:59
2 Andrea, 8/05/14 14:21
3 Myeu, 8/05/14 17:00
4 Andrea, 8/05/14 18:16
Myeu ha scritto:
Sicuramente mi sarei orientata su quelli consigliati da Scienza Vegetariana, e ho visto che l'unico in gocce che consigliano è particolarmente indicato per l'età pediatrica; mi chiedevo quindi se fosse controindicata l'assunzione in età adulta.
Le compresse non posso assolutamente prenderle, di nessun tipo: mi si incastrano in gola e mi sento soffocare (so che è una cosa psicologica ma proprio non riesco a deglutirle).
5 Marina, 8/05/14 22:45
Myeu ha scritto:
Sto per finire le compresse sublinguali da 2000 mcg, ma dato che spesso dimenticavo di prenderla (appunto perchè il dosaggio è settimanale),
6 Myeu, 9/05/14 10:36
Andrea ha scritto:
Succedeva anche a ma fino a qualche anno fa, in vita mia non avevo mai inghiottito niente. Quelle sublinguali però vanno fatte sciogliere sotto la lingua, non inghiottite. È come una caramella solo che invece di farla sciogliere in un punto qualsiasi della bocca si fa sciogliere sotto la lingua.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!