Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Bluesky, 27/06/14 17:50
2 Marina, 27/06/14 18:46
3 Bluesky, 27/06/14 18:53
4 Marina, 27/06/14 21:41
Bluesky ha scritto:
Nel mio caso piu che per me lo chiedo peril mio bimbo. In effetti cmq non è che gli do' spesso prodotti confezionati.
Non riesco a preparargli i succhi, la
marmellata, la crema di cacao, i biscotti etc in casa.
5 Bluesky, 29/06/14 15:04
6 AntonellaSagone, 9/07/14 10:06
Bluesky ha scritto:
Nel mio caso piu che per me lo chiedo peril mio bimbo. In effetti cmq non è che gli do' spesso prodotti confezionati.Non riesco a preparargli i succhi, la marmellata, la crema di cacao, i biscotti etc in casa. Gli preparo i sughi, i passati di legumi e verdure insomma i cibi piu "classici" che si fanno in casa.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.